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                                                                                                                                                                           Disegno realizzato da Giuliano Rita

AVVISO POSTI VACANTI E DISPONIBILI - ISTITUTO COMPRENSIVO “G. MAMELI” PER AFFIDAMENTO INCARICO TRIENNALE - ORDINE DI SCUOLA SEC. I GRADO, PRIMARIA E INFANZIA

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  BANDO CHIAMATA DIRETTA 

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    Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000

 

AVVISO POSTI VACANTI E DISPONIBILI - ISTITUTO COMPRENSIVO “G. MAMELI” PER AFFIDAMENTO INCARICO TRIENNALE - ORDINE DI SCUOLA PRIMARIA

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  BANDO CHIAMATA DIRETTA SCUOLA PRIMARIA

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    Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000

Il questionario di autovalutazione di Istituto ha l'obiettivo di verificare la qualità dell’azione formativa della scuola. Il nostro intento è quello di migliorare continuamente, e di garantire l’efficacia del servizio educativo in relazione ai  fini che ci siamo posti e alle legittime aspettative degli utenti. Attraverso il questionario vi chiediamo di esprimere il vostro giudizio in merito a: 

  •  l'efficacia delle proposte didattiche ed educative;
  •  il servizio reso dal personale amministrativo e dei collaboratori scolastici;
  •  la completezza e la circolazione delle informazioni;
  •  la struttura scolastica e l'adeguatezza degli spazi;
  •  la dotazione tecnologica e il suo utilizzo.

 È nostro interesse raccogliere tali dati per effettuare valutazioni statistiche, perciò il questionario che vi verrà posto sarà in forma anonima. 

SI PREGA DI COMPILARE IL QUESTIONARIO ENTRO IL  17 GIUGNO 2019

AUTOVALUTAZIONE

   Questionario per i GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA

 

  Questionario per i GENITORI DELLA SCUOLA D'INFANZIA

 

  Questionario per i GENITORI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

 

  Questionario per gli ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA

 

  Questionario per gli ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

 

 

Circ. n.30                                                                                        

  Palestrina, 12 Ottobre 2017

A tutti i Docenti

 A tutti i Genitori 

Di tutti i Plessi dell’Istituto

 Loro Sedi

  

 

OGGETTO: CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA’

 Anche per quest’anno scolastico, gli alunni appartenenti a famiglie con disagi economici possono usufruire del contributo di solidarietà.

A tale scopo, gli insegnanti sono invitati ad informare i genitori che possono far richiesta di essere inseriti nella graduatoria degli aventi diritto al contributo, compilando l’allegata domanda corredata dal modello ISEE, specificando l’attività a pagamento (non più di una per alunno) e l’uscita didattica (sempre non più di una per alunno) cui desiderano fare partecipare ciascun figlio.

Si sottolinea che, come da Delibera n.98 del Consiglio d’Istituto del 04/10/2017, ogni alunno potrà accedere al fondo per un importo massimo di euro 50.

 Le domande possono essere prodotte entro il 31/10/2017, dopodiché sarà redatta una graduatoria in base al modello ISEE presentato.

Il contributo sarà concesso in base alla graduatoria fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Sarà cura della scuola informare i genitori dell’esito dell’assegnazione dei contributi.

Cordialmente

 

F.to  IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

Dott.ssa Maria GIUFFRE’ 

(firma autografa sostituita a 

mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)

    SCARICA IL MODELLO PER LA DOMANDA