Diletta Leotta, il suo gioiello costa quanto un auto usata: gusto da vendere per la presentatrice

La conduttrice televisiva dimostra di avere gusto anche in fatto di gioielli: la collana che porta sempre con sé costa quanto un’auto usata.

Il 2024 di Diletta Leotta si sta concludendo nel migliore dei modi. La conduttrice ha fatto il suo esordio televisivo su Mediaset al timone dello storico reality ‘La Talpa’ e sta dimostrando di essere in grado di andare oltre al ruolo ormai tradizionale di commentatrice e presentatrice sportiva che l’ha resa famosa e che ancora oggi svolge con grande professionalità.

Diletta Leotta durante la presentazione della stagione DAZN
Diletta Leotta, il suo gioiello costa quanto un auto di usata: gusto da vendere per la presentatrice – Ansa Foto – mamelipalestrina.it

Presente brillante e futuro roseo insomma per il volto noto, che nei prossimi anni potrebbe ampliare la sua già ricca agenda lavorativa con altri impegni televisivi e perché no diventare il volto nuovo di Mediaset per i prossimi anni. Contemporaneamente non manca il lavoro fuori dal piccolo schermo, Diletta continua a lavorare come speaker radiofonica e come testimonial per un numero impressionante di brand.

Il successo della bella catanese si estende anche ai social network – primo canale di sponsorizzazione e cassa di risonanza per la sua esplosione mediatica di qualche anno fa – dove la diletta degli italiani è seguita da milioni di follower pronti a seguire ogni risvolto della sua carriera lavorativa e della sua vita privata.

Diletta Leotta, che gusto: la bellissima collana che porta sempre con sé vale una fortuna

Proprio grazie ai social – in particolare Instagram – Diletta Leotta è diventata non solo un personaggio noto ma anche un’icona di stile e bellezza. Da amante dello sport qual è sempre stata, la conduttrice ha sempre mostrato ai suoi follower la propria routine di allenamento, mostrando come mantenersi in forma in qualsiasi circostanza (lo ha fatto anche quando era incinta).

Collana della gioielleria Damiani
Diletta Leotta, che gusto: la bellissima collana che porta sempre con sé vale una fortuna – damiani.com – mamelipalestrina.it

I consigli su alimentazione e routine di allenamento sono però solo una parte della sua attività social, qui infatti spesso offre spunti su make up e look, facendo tendenza con le sue scelte di estetica e di vestiario. Non sorprende dunque che abbia anche buon gusto in fatto di gioielli da indossare.

I fan hanno notato che da qualche tempo a questa parte – quando non si trova in diretta televisiva e indossa ciò che le viene consigliato – Diletta porta al collo sempre la stessa collana. Si tratta di una croce d’oro rosa tempestata di diamanti, al fianco della quale c’è anche una lettera D.

Intervistata a tal proposito da ‘Affari Italiani’, la conduttrice ha spiegato di essere innamorata di questo gioiello che le è stato regalato dalla mamma di un amico e di apprezzare anche quella lettera “D” che coincide con l’iniziale del suo nome ma che in realtà si riferisce al brand che la produce, ovvero Damiani. Proprio andando sul sito di Damiani si scopre il prezzo non proprio alla portata di tutti del gioiello: la versione in oro rosa indossata da Diletta costa la bellezza di 3.190 euro.

Gestione cookie