Che Mike Tyson possa incutere un certo timore è ovvio ma un attore è rimasto veramente terrorizzato per una vicenda incredibile.
Mike Tyson ha certamente quel tipo di fisicità con cui nessuno vorrebbe mai scontrarsi e questo è evidente! Il famoso pugile ha passato, del resto, gran parte della sua adolescenza e tutta la sua giovinezza ad allenarsi per diventare il migliore sul ring e i traguardi raggiunti lo dimostrano.
Tyson aveva solo 20 anni quando divenne campione del mondo: è stato il peso massimo più giovane di sempre a vincere un titolo mondiale e ha stabilito un record che è tuttora imbattuto. L’amore per la boxe è nato quando il campione aveva 13 anni e finì in riformatorio. Lì ebbe il coraggio di voler affrontare faccia a faccia il coach Bobby Stewart, un ex pugile irlandese, campione nazionale.
Il primo incontro non finì proprio bene per il giovane Mike che, anni dopo, raccontò: “Iniziai a mulinare le braccia, tirando una marea di pugni che lui incassò, tenendo alta la guardia. Continuai a colpirlo con tutta la forza che avevo finché, d’un tratto, lui superò la mia difesa e mi sferrò un colpo dritto allo stomaco. Vomitai pranzi e cene degli ultimi due anni”.
Ma fu proprio quella prima sconfitta a dare al ragazzino la grinta e la determinazione necessarie per migliorarsi fino a diventare il numero uno. Le sue vicende giudiziarie tutti le conosciamo e Tyson ha già pagato quello che, secondo i giudici, doveva pagare: ha saldato i suoi debiti. Ciò che non tutti sanno, però, è che il pugile, in un’occasione a dire poco “tragicomica” ha terrorizzato un famosissimo attore di Hollywood.
La vicenda che in pochissimi conoscevano: ha terrorizzato un famosissimo attore
Mike Tyson forse terrorizzerebbe chiunque sia sul ring che fuori. E così è stato per un famosissimo attore holliwoodiano che si è trovato al centro di una vicenda davvero ai limiti del reale. Come è finita? Scopriamolo insieme…
Oltre ad essere un indiscusso campione sul ring, Mike Tyson è sempre stato un gran rubacuori e ha avuto relazioni con donne bellissime tra cui la famosa top model Naomi Campbell che, ai tempi della loro storia, era ancora una giovane modella alle prime armi e, praticamente, sconosciuta. I due, a quanto pare, si lasciarono perché Naomi era troppo gelosa e Mike un po’ troppo “farfallone” e poco propenso alla fedeltà.
Anni dopo il pugile convolò a nozze con la modella e attrice Robin Givens ma il matrimonio durò soltanto un anno e nel 1989 i due erano già in causa per il divorzio. Nonostante stessero per divorziare, tuttavia, continuavano a vedersi e un giorno Mike decise di farle una sorpresa e andò a trovarla a casa senza avvisarla prima.
Ma la sorpresa la fece lei a lui: mentre Mike era fuori dalla casa, vide la Givens che stava dentro ad un’automobile insieme ad un altro uomo. Appena scesero dall’auto, Tyson non poteva credere ai suoi occhi: l’uomo in compagnia della sua ex era niente di meno che il famosissimo attore Brad Pitt!
L’attore terrorizzato cercò subito di giustificarsi e supplicò Tyson di non suonargliele. Lo stesso pugile, divertito, anni dopo ha ricordato: “Lui si accorse di me, in piedi davanti alla casa; avreste dovuto vedere la sua faccia. Sembrava uno che sta per ricevere l’estrema unzione. Si mise a supplicare: “Amico, non colpirmi, non colpirmi. Stavamo solo ripassando il copione del film. Lei non ha fatto altro che parlare di te”. Io non avevo intenzione di picchiare nessuno…Brad mi aveva battuto sul tempo quel giorno”.