Si tratta di un’abitudine sempre più diffusa. Ecco perché tutti mettono una foglia di alloro nella custodia del telefono
Parliamo spesso di quelli che sono trucchi e metodi particolarmente utili per rendere le nostre abitudini quotidiane più sostenibili o semplicemente più comode. In molti casi, infatti, basta davvero poco per ottimizzare l’utilizzo di un oggetto o di un dispositivo personale che siamo già abituati ad utilizzare.
In questo articolo vogliamo infatti parlare di un metodo che sta prendendo sempre più piede tra i giovani e tra chi possiede uno smartphone con cover. Vediamo infatti perché tutti mettono una foglia di alloro nella custodia del telefono. Una scoperta davvero sconcertante.
L’alloro è una pianta aromatica piuttosto diffusa nel nostro Paese, ma non tutti conoscono quelle che sono le sue proprietà benefiche maggiori e più interessanti. Questa pianta viene utilizzata soprattutto in gastronomia, ma c’è anche chi la utilizza per altri scopi, come quelli spirituali. Una particolarità di questa pianta che ha portato molti a conservare un po’ di alloro all’interno della custodia del proprio cellulare. Una tendenza che si è diffusa soprattutto sui social network. Si tratta di un utilizzo di questa pianta particolarmente fuori dal comune e che sta interessando sempre più persone. Ma vediamo di cosa si tratta e qual è il motivo di questa abitudine.
Chi ha un telefono cellulare tende sempre ad assicurarsi che il funzionamento di questo dispositivo sia il migliore possibile. Questo perché il cellulare è particolarmente utile nella quotidianità ed è sempre più utilizzato per molteplici scopi. In particolare, grande attenzione viene riposta nella tutela dello schermo, ma anche della batteria, sempre a pericolo surriscaldamento.
Ecco perché sempre più persone decidono di mettere una foglia di alloro nella custodia del cellulare. Un influencer su TikTok ha deciso di diffondere un video spiegandone il motivo. In un video diffuso sui social ha spiegato qual è il procedimento corretto da eseguire per inserire una foglia di alloro nella custodia del cellulare del telefono. Secondo questo influencer, una foglia di alloro inserita nel telefono potrebbe attirare la fortuna e rappresentare una forma di protezione contro le energie negative. Si tratta di una vera e propria arma per mantenere alto l’umore e influenzare l’approccio alla giornata di chi possiede il cellulare. Lo stesso influencer ha consigliato di inserire una foglia di alloro nel cellulare per poter rispettare i propri scopi quotidiani e avere maggiore facilità nel raggiungere i propri obiettivi.
Subire multe in condominio è più facile di quanto si possa pensare, l'importo può arrivare…
Nessuno mai si aspetta l'arrivo in casa propria dei ladri, eppure ci sono alcuni 'dettagli'…
Tra Natale e Capodanno è normale mangiare un po' più del solito e, soprattutto, cibi…
Il conto in banca del vincitore della Lotteria Italia crescerà di 5 milioni di euro…
Hai notato che con il freddo si avverte molto più spesso lo stimolo a fare…
Cosa succede se quando veniamo fermati per un controllo anti droga ci rifiutiamo di effettuare…