In un’intervista il principe William ha palesato attraverso parole dolcissime tutto l’amore che prova per Kate, sua moglie e madre dei suoi tre figli.
Il matrimonio tra William e Kate va avanti da 13 anni senza la minima ombra di crisi. In passato i tabloid britannici hanno avanzato ipotesi di presunti tradimenti da parte del futuro sovrano, ma le voci non hanno mai trovato conferma né dalle parole dei diretti interessati né tantomeno da prove fotografiche.
I tempi di quelle fastidiose indiscrezioni sono passati ormai da un po’. La stampa britannica, sempre alla ricerca del lercio e dello scabroso, si è concentrata sui Sussex sin da quando Harry ha deciso di fidanzarsi con Meghan. L’asfissiante ricerca di segreti nascosti ha portato ad una battaglia legale con l’ex attrice prima e contribuito alla decisione di lasciare l’Inghilterra poi.
Dopo la “Megxit”, tutta la stampa britannica ha fatto quadrato attorno ai principi del Galles (cavalcando lo scontro avvenuto tra le due famiglie e i due fratelli), trattando soprattutto delle ragioni dei malumori del principe “ribelle” e della presunta manipolazione subita dalla moglie. In questi anni Kate e William hanno potuto cementare il loro rapporto ulteriormente, liberi da quella pressione che solitamente circonda i reali.
La malattia di Kate ha ulteriormente stretto il loro rapporto. Di recente la principessa ha confessato di essere rimasta stupida dalle energie del marito e da come riuscisse di occuparsi al contempo di lei, dei figli e degli obblighi reali. Per chi segue la loro storia non una sorpresa, visto che tra fidanzamento e matrimonio stanno assieme da ben 23 anni.
In base a quanto emerso dalla cronaca, William è rimasto abbagliato dall’avvenenza di Kate durante una sfilata e da quel momento è stato innamorato perso della sua attuale consorte. Dopo il corteggiamento è giunto il fidanzamento, ma prima della proposta di nozze sono passati 10 anni.
Per un uomo così convinto del proprio amore per la compagna sembrano un’eternità, a maggior ragione un reale che di certo non ha bisogno di trovare sicurezza economica o un lavoro stabile per mantenere la famiglia. A spiegare le ragioni di questo tergiversare è stato lo stesso principe del Galles in un’intervista del 2010.
Durante la chiacchierata con Tom Bradby, William ha confidato: “Volevo darle la possibilità di vedere dentro e di tirarsi indietro se necessario prima che diventasse tutto troppo. Sto cercando di imparare dalle lezioni fatte in passato e volevo solo darle la migliore possibilità di ambientarsi e di vedere cosa succede dall’altra parte”.
Insomma William – come anche il fratello – è rimasto scottato dalla fine del matrimonio tra i genitori e soprattutto dal trattamento mediatico subito dalla madre dopo la separazione, dunque evitare che la donna che ama potesse rivivere una simile situazione. Un’attenzione che dimostra quanto il principe già all’epoca fosse sinceramente innamorato e ponesse il benessere di Kate dinnanzi ai propri interessi e desideri.
La formazione di calcoli renali è imputata solitamente all'alimentazione, ma pare che anche le nostre…
È assolutamente possibile pagare pochissimo la tassa di successione, ma è necessario utilizzare un metodo…
Metti giù quel cellulare...almeno per qualche ora al giorno! Non puoi nemmeno immaginare cosa succede,…
Per risolvere il problema delle borse in perenne disordine e non perdere più tempo prezioso…
Cosa ci fa una foglia di alloro in un secchio d'acqua? È un trucchetto geniale…
Oltre alla pensione di reversibilità alcuni superstiti di pensionati INPS possono ottenere l'Assegno di vedovanza…