Se proprio devi acquistare un nuovo albero di Natale prendilo smart: è la nuova tendenza di questo 2024 e conviene davvero.
Lo spirito natalizio, mai come quest’anno, è iniziato nettamente in anticipo. Per le strade i negozi sono già tutti addobbati per le feste e anche per le strade si iniziano a intravedere le prime luci e decorazioni. Anche in casa, non manca chi ha già iniziato a prendere dal garage tutti gli scatoloni per iniziare a preparare l’albero di Natale, il presepe e quant’altro. E infine, c’è chi ancora non è pronto e ancora non sa se e cosa fare.
Ebbene, per chi ancora è in alto mare e si trova ancora a zero con le decorazioni, per questo Natale 2024 c’è una grandissima novità da cogliere al volo. Infatti, visto che ormai le case diventano sempre più smart e tecnologiche, non poteva di certo non diventarlo anche l’albero di Natale. L’ultima tendenza in fatto di alberi sono proprio i modelli smart, facili da montare e azionabili con un solo click.
Con l’avanzare della tecnologia anche in casa sono diversi i dispositivi che sono stati introdotti e che ci hanno permesso di velocizzare tantissimi compiti. Ed è proprio su questa stessa scia, che quest’anno l’albero di Natale diventa interamente smart. Un modo tutto nuovo di vedere l’iconico simbolo e che vi farà risparmiare tempo e pazienza. Su Amazon le offerte di certo non mancano, ma questa che stiamo per mostrarvi è una tra le più convenienti.
Su Amazon è adesso in offerta, scontato del 15% questo bellissimo modello di albero smart, alto 180 centimetri, al prezzo di 135,99 euro. Ordinandolo ora arriva tra il 5 e il 9 dicembre, tempistica perfetta per chi non ama anticiparsi di troppo. Questo Albero di Natale Artificiale è composto da 400 Luci incorporate Multicolor, Telecomando, 1423 Punte di Ramo, Supporto Metallico Pieghevole.
Le luci multicolore con 16 tonalità e 8 modalità, danno la possibilità di scegliere i colori preferiti tramite il telecomando. Rispetto all’albero di Natale tradizionale, è più fresco e crea un’atmosfera emozionante per le feste. Per non parlare della comodità di non dover aggiungere a mano tutti quei fili con le luci, che spesso risultano ingarbugliati e scomodi da posizionare. Insomma, un accessorio che tutti dovrebbero avere in casa e che permetterà di creare un’atmosfera unica in casa.
Per risparmiare davvero con il riscaldamento si deve davvero spegnere di notte? Cosa sapere (realmente)…
Alcune categorie di lavoratori possono ritenersi più fortunate, possono avere addirittura uno stipendio pari al…
Le modifiche al Codice della Strada nascono per rendere più sicure le strade in Italia.…
Tutti desiderano avere qualche soldi in più dal nuovo anno, ma in pochi conoscono questo…
Non basta l'età, servono anche altri numeri "giusti" per una pensione degna di questo nome:…
Il nostro corpo è una macchina straordinaria, in grado di inviare segnali chiari quando qualcosa…