Una Loredana Lecciso colma di amore materno ha commentato con parole dolci il matrimonio della figlia Brigitta, ci sarà presto una dolce sorpresa?
Non c’è gioia più grande per un genitori di assistere ad un traguardo importante di un figlio. Lo ha sperimentato sulla sua pelle Loredana Lecciso proprio nei giorni scorsi, quando la voglia di essere presente al matrimonio di Brigitta (sua figlia primogenita) e Jan ha superato il terrore di viaggiare in aereo con una terapia d’urto, un viaggio dall’Italia al Kenya.
I due novelli sposi si erano già uniti civilmente in Italia con un rito civile nel 2023 a Lecce, in cui avevano presenziato solo i parenti stretti. La coppia voleva però celebrare in grande stile le nozze ed ha organizzato una grande festa a Watamu, città in cui vivono, in uno splendido resort appartenente alla famiglia di lui.
Raggiunta dopo le nozze dal settimanale ‘Nuovo’, Loredana ha confidato di essersi emozionata tantissimo durante la cerimonia: “I figli sono una parte di te e tu sei una parte di loro, è come se, in un certo senso, ne condividessi le emozioni. Adesso non vedo l’ora di assistere ai matrimoni degli altri due, anche se penso che ci vorrà un po’ di tempo”.
La showgirl ha spiegato di aver provato un’emozione fortissima già all’arrivo e di essere stata sorpresa in positivo da tutto. Non c’è stato un momento non riuscito della festa, ma se proprio deve scegliere quello che ha preferito indica chiaramente quello in cui i due sposi si sono scambiati le promesse nuziali.
La cosa che l’ha resa maggiormente felice da madre però è stata un’altra: “Vedere i miei tre figli insieme è stato un regalo“. Non è certo un segreto quanto la Lecciso tenga all’unità familiare e ai valori tradizionali, motivo per cui è molto contenta che Brigitta abbia trovato una persona come Jan, ovvero un uomo con alle spalle una famiglia felice e coesa come la loro.
In una parte successiva dell’intervista Loredana ha ammesso che vedere la figlia con l’abito da sposa le ha fatto piacere e quando le viene chiesto se non le abbia fatto venire voglia di convolare a nozze con il suo Al Bano lei ha risposto sinceramente che c’è stato un momento in cui lo ha desiderato fortemente: “Oggi come oggi no. Ma venticinque anni fa probabilmente sì, lo avrei sposato volentieri!”.
L’intervista si conclude con un pensiero rivolto ai novelli sposi e al futuro che li attende: “Ora che Brigitta e Jan sono diventati moglie e marito ammetto che non vedo l’ora che mi regalino un nipotino o una nipotina da poter coccolare tra le braccia”. La distanza d’altronde ormai non la spaventa più: “Sarò una nonna con la valigia, sempre pronta a volare in Africa per dar loro una mano”.
Alcuni alimenti non dovrebbero mai essere messi dentro alla friggitrice ad aria. Se non sai…
Gli italiani passano sempre più tempo sui social, spesso trascurando amici e famiglia. Ecco cosa…
Gli psicologi spiegano cosa vuol dire quando una persona non ha un buon rapporto coi…
Come igienizzare alla perfezione il materasso utilizzando soltanto 3 ingredienti naturali: addio sporco, acari e…
Non risparmi affatto se spegni i termosifoni, tutt’altro: questo errore ti costa davvero caro. Il…
La Legge di Bilancio 2025 ha introdotto un nuovo Bonus elettrodomestici dedicato alle famiglie. I…