Gianni Morando è sempre trasparente con il pubblico, per questo ha svelato a sorpresa volto e nome del suo vicino di casa, tutti sono rimasti colpiti dalla sua rivelazione.
Esistono pochi artisti che travalicano le generazioni, ma che per questo possono vantare un pubblico di tutte le età che li segue, spesso tramandando questa passione a figli e nipoti. Questo è il segno evidente di un grande talento, ma anche della capacità di restare sempre se stessi, senza montarsi la testa per il successo che si riesce a ottenere. Gianni Morandi rientra certamente in questa categoria, ancora oggi tantissimi sono pronti a seguirlo nei concerti o a sintonizzarsi in Tv nelle occasioni in cui partecipa a qualche trasmissione.
Definirlo solo un cantante è certamente riduttivo, non a caso in passato è stato uno dei pochi che ha avuto la possibilità di essere presente sul palco dell’Ariston non solo perché in gara. Tantissimi lo amano anche per la sua trasparenza, evidente anche nella sua capacità di svelare parti che riguardano esclusivamente la sua vita privata, mentre ci sono colleghi che non vantano certamente la sua carriera, ma che sono restii anche semplicemente nel mostrarsi ai fan. Emblematica è stata la sua ultima rivelazione fatta via social.
Chi è il vicino di casa di Gianni Morandi? Il cantante svela tutto
Pochissimi personaggi famosi sono disposti a mostrarsi nel loro privato, anche l’idea di avere un’immagine di dove vivono sembra essere off limits. Spesso però sono soprattutto quelli che potremmo definire gli “artisti senza tempo” quelli che ci sorprendono, ma in positivo, mostrandoci come abbia davvero poco senso trincerarsi dietro al mistero.
È il caso di Gianni Morandi, uno che ama comunicare sui social al pari dei più giovani, dove ama mostrarsi con la sua adorata moglie Anna, ma anche con il suo gatto, che è diventato ben presto una star perché amatissimo dai suoi follower. Anzi, sono stati proprio questi ultimi ad aiutarlo a trovargli un nome, scegliendo Lucio, che vuole essere anche un omaggio all’indimenticato Lucio Dalla. Questo volta l’interprete di “Fatti mandare dalla mamma” ha voluto fare qualcosa di diverso e ha scelto di pubblicare una sua immagine con qualcuno che a lui è caro, ma che finora non era mai apparso pubblicamente, il suo vicino di casa.
Nel suo post lui ha voluto svelare qualche dettaglio dell’uomo, che lui ammira perché instancabile, come se gli anni fossero solo un numero sulla carta di identità. Lui, infatti, si chiama Orlando, ha 93 anni, ma lavora e cammina veloce, anzi lui lo definisce “più in forma di me“.
L’ex ragazzo di Monghidoro ammira quindi l’uomo per la sua vitalità e arriva a sperare di diventare come lui alla sua età, anche se almeno per ora sembra essere davvero sulla buona strada. Su questo sembrano esserci davvero pochi dubbi, poche settimane fa quando la sua Bologna è stata colpita da una devastante alluvione lui non ha esitato a scendere in strada e ad aiutare i tanti volontari impegnati a spalare per rimettere in sesto la città. “In località Farneto ci si rimbocca le maniche“, è stato il suo messaggio social. Evidentemente in quella zona l’aria sembra essere davvero buona se si può arrivare a essere come Orlando.