Le parole che Gigi Buffon ha deciso di rivolgere ad Alena Seredova sorprendono tutti e sono davvero inaspettate, come reagirà Ilaria D’Amico?
Il 2024 sta per volgere al termine, questo sarà destinato a essere ricordato da Gigi Buffon e Ilaria D’Amico come l’anno in cui hanno pronunciato il fatidico sì, a distanza di anni dall’inizio del loro amore e culminato con la nascita di un bambino. Il sì era stato rimandato più volte, complici il Covid e gli impegni lavorativi di entrambi, per questo hanno vissuto quel giorno come un coronamento del loro rapporto.
Pensare che ora l’ex portiere possa rivolgersi alla sua ex moglie e mamma dei suoi figli più grandi Alena Seredova, appare quindi quantomeno strano, invece è quello che lui ha deciso di fare pensando fosse il momento giusto per pronunciare parole che non possono che lasciare il segno. Come reagirà la giornalista a pochi mesi dalle loro nozze? E la modella ceca apprezzerà o riterrà tutto inutile e fuori luogo?
In occasione delle loro nozze Gigi Buffon ha pronunciato parole importanti per Ilaria D’Amico, arrivando a sottolineare di avere conosciuto il vero nome grazie a lei. Dichiarazioni che avranno fatto piacere alla giornalista, ma che non sono piaciute a tutte, soprattutto perché ritenute irrispettose nei confronti di Alena Seredova. La modella e attrice rappresenta il passato per l’ex portiere, ma non si può non pensare non sia stata importante per lui, soprattutto perché dal loro rapporto sono nati due figli.
A distanza di qualche tempo lo sportivo, forse a mente più fredda da quel momento così importante, ha voluto rivolgersi alla ex moglie, ricordando cosa abbia portato alla fine tra loro, ma soprattutto sottolineando quanto sia felice di vederla serena. Lei, infatti, non ha nascosto di avere scoperto tantissimo quando ha scoperto che lui la stava tradendo quando erano ancora sposati, ma nel frattempo si è risposata con Alessandro Nasi e ha avuto una bambina da lui.
“La storia tra me e Alena era quasi alla fine, stavamo vivendo una fase di profonda crisi – sono le sue parole al ‘Corriere della Sera’, riportate dal settimanale ‘Nuovo’ –. Ho provato un grande dolore sapendo di avere fatto soffrire lei e i nostri figli, David Lee e Louis Thomas. Sono felice di sapere che lei oggi ha un’altra famiglia e che abbia un uomo al suo fianco”.
I suoi figli hanno ovviamente instaurato un rapporto solido con il marito della mamma, cosa che lo rende felice, soprattutto perché nato in una fase importante per i ragazzi come quella dell’adolescenza. “Credo che Alessandro abbia reso i miei figli persone migliori di come sarebbero stati se fossi rimasto a casa con Alena e con le nostre infedeltà”.
Buffon ritiene, al pari anche di molti psicologi, sia meglio chiudere un rapporto che ormai non ha più molta ragione di esistere, come era il suo passato matrimonio. Stare insieme per i figli, pensando di fare il loro bene non è mai la scelta giusta. Non a caso, questo ha reso i ragazzi sereni, così come i loro genitori, che sono tornati a essere felici con altri partner.
Troppi kg accumulati durante queste feste natalizie? Niente paura: con questi 5 consigli degli esperti…
Sei davvero sicuro che in un conto corrente cointestato i soldi appartengano in parti uguali…
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di lasciare il lavoro anche prima dei 60 anni: il Governo…
Sembra impossibile, ma gli scarafaggi potrebbero essersi insediati nella tua cucina senza che tu lo…
Quanto può valere una moneta che non è mai entrata ufficialmente in circolazione? La Double…
C'è un modo semplicissimo per smettere subito di pagare il canone Rai solo usando il…