Flora Canto ha confessato di avere un problema che si ripresenta praticamente tutte le sere, ecco cosa è costretta a fare.
Chi è abituato a guardare la Tv nel corso della mattinata ha avuto modo certamente di conoscere meglio Flora Canto, grazie alla sua esperienza nel cast de “I Fatti Vostri”, durata però solo una stagione. In questa veste tutti hanno potuto apprezzare ancora di più la sua vena ironica, che tanti hanno avuto modo già di notare nel corso degli spettacoli comici a cui ha partecipato al fianco del marito, Enrico Brignano.
Stare a lungo ferma non è però certamente ideale per una come lei, non a caso in questo periodo è impegnata a teatro con lo spettacolo “Me la canto e me la sogno”, in un ambiente che è per lei congeniale, che le permette di stare a stretto contatto con il pubblico. La 41enne, al pari di molte colleghe, è però presente anche sui social, dove parla spesso della sua quotidianità, contrattempi compresi, come ha fatto in una delle ultime occasioni.
I social network sono utilizzati ormai da tutti, ragazzini compresi, con una frequenza negli aggiornamenti che può variare da persona a persona, ma che consente di accorciare le distanze che possono esserci con i propri idoli. E’ proprio per questo che tanti approfittano dell’occasione per diventare follower dei propri beniamini e sapere qualcosa in più della loro carriera, ma soprattutto della loro vita privata.
A volte questa può essere anche un’occasione di confronto, spesso infatti i personaggi Tv e non solo possono rivolgersi agli utenti in cerca di consigli su problemi più o meno gravi che possono risolvere. Il rischio, è bene sottolinearlo, è che quello che loro considerano drammatico possa essere ridimensionato, ricevendo commenti non del tutto carini, ma ci sono molte altre persone che non esitano a raccontare la loro esperienza. Esattamente come ha fatto Flora Canto, che è ora alle prese con un periodo denso di impegni, tra famiglia e lavoro a teatro, per questo ha davvero poco tempo da dedicare a se stessa. Ed è forse anche per questo che ogni sera, come ha rivelato lei stessa, si ritrova ad affrontare una disavventura che non è poi così piacevole.
Di cosa si tratta? La showgirl e attrice ha rivelato di essere “costretta” quotidianamente poco prima di andare a dormire a prendere una tisana. Quella che lei ha scelto ha una funzione “Sollievo Stomaco”, essendo pensata per contrastare i bruciori di stomaco, problema che può essere fastidioso, non solo per i dolori che può provocare, ma anche perché appunto può generare problemi a dormire.
La sua contiene camomilla e liquirizia, ma come si può notare dalla bustina, contiene una maggiore quantità di camomilla, che può servire a rilassare sia l’organo interessato, sia la persona stessa. Nel suo post lei ha posto una domanda: “Anche voi come me la sera?“, così da sapere se il suo disturbo possa essere generalizzato, soprattutto in chi come lei ha una vita particolarmente frenetica. I ritmi sballati, e forse anche un’alimentazione non così sana, non sono certamente di aiuto, con ogni probabilità questa è per lei la causa che ha generato tutto questo, forse non appena potrà essere pà tranquilla anche la sua salute potrà migliorare.
Sembra impossibile eppure c'è un libro di dieci pagine che mai nessuno potrà finire di…
Le banche ormai sono di manica sempre più stretta e concedono sempre meno mutui. Ma…
Probabilmente non ci hai mai fatto caso, ma questo è il punto più sporco della…
Questi oggetti sono indispensabili in casa e tutti li hanno, eppure secondo alcuni esperti sono…
Basta un barattolo da mettere dentro l'armadio per risolvere velocemente due problemi. Cosa dovrà contenere?…
Se i tuoi capelli sono già sporchi dopo solo due giorni dall'ultimo shampoo allora stai…