Asciugare i vestiti all’aperto dopo averli lavati è un’abitudine di molti, ma sembrerebbe che ci siano 6 cose che non andrebbero mai messe all’aria: quali sono.
Tra le diverse mansioni domestiche che tutti sono costretti a svolgere con una certa regolarità, fare la lavatrice è tra le più comuni. D’altra parte, chi è che vorrebbe andare in giro con vestiti sporchi o malodoranti? Decisamente nessuno, questo è ovvio! Per sopperire a questo inconveniente, allora, non bisogna fare altro che accumulare più indumenti sudici possibili ed azionare la lavatrice con la speranza di non commettere alcun errore in fase di lavaggio.
Seppure in questi ultimi anni sia andata sempre più di moda l’asciugatrice, in molti preferiscono asciugare il bucato appena lavato alla ‘vecchia’ maniera. E, quindi, all’aperto. D’altra parte, soprattutto quando le giornate sono belle e c’è un sole che spacca la pietre, è sempre preferibile rimuovere l’acqua in eccesso in modo ‘naturale’, anziché con altro.
Nonostante, però, in molti abbiano l’abitudine di procedere in questo modo, in pochi sanno che ci sono ben 6 tipi di indumenti che non andrebbero mai asciugati all’aperto perché potrebbero rovinarsi con il passare del tempo. Una notizia clamorosa, da come si può chiaramente comprendere, che stravolge ogni cosa.
Secondo le parole di alcuni esperti, sembrerebbe che si possa asciugare l’impensabile all’aria aperta, ma sarebbe meglio che si evitassero determinati indumenti e specifici materiali. Non ne sono tanti da tenere bene a mente, questo è chiaro, ma quei pochi sconsigliati devono essere assolutamente ricordati.
Esistono modelli ormai avanzatissimi. Dimentica le lavatrici tradizionali, queste le programmi dal cellulare e risparmi…
Come risolvere il problema della polvere in casa in inverno: con queste accortezze non sarà…
Il bicarbonato di sodio è un ottimo alleato per le pulizie di casa, ma sarebbe…
Ci sono dei dettagli a cui pensare prima di comprare una stufa a pellet per…
Se devi scegliere un percorso di studi, evita quelli che ti indicheremo di seguito o…
Gianni Morando è sempre trasparente con il pubblico, per questo ha svelato a sorpresa volto…