Questi oggetti sono indispensabili in casa e tutti li hanno, eppure secondo alcuni esperti sono perlopiù tossici: i rischi per la salute sono decisamente allarmanti.
In casa ognuno vive e fa quello che vuole. A partire dal tipo di arredamento scelto fino a tutti gli utensili che l’abbelliscono e la rendono più piacevole, ciascuno sceglie di comportarsi come meglio crede nel proprio nido. Ci sono, però, alcuni oggetti che tutti hanno in casa e che, grazie alle loro funzionalità, sono perlopiù utili ed indispensabili.
Quando si sceglie tutto quello che occorre in una casa, bisogna fare davvero attenzione a dove cadono gli occhi. Stando a quanto si apprende dalle parole di alcuni esperti, infatti, sembrerebbe che ci siano alcuni oggetti che in molti scelgono di comprare per il proprio nido, che in realtà rappresenterebbero un vero e proprio rischio per la salute.
A lanciare l’allarme, è stato il profilo Instagram @lorenzobiohacker, che attraverso un brevissimo video condiviso sui social ha svelato quali sono i 3 oggetti più tossici di sempre, che sarebbe molto meglio evitare di acquistare o mettere immediatamente da parte.
Tutti hanno in casa questi 3 oggetti, eppure nessuno mai si sarebbe aspettato che, dietro alla loro incredibile funzionalità, possono nascondersi dei pericoli impressionanti. Si tratta, in effetti, di rischi che possono compromettere il proprio stato di salute, che sarebbe quindi meglio non sottovalutare affatto.
Stirare una camicia può sembrare davvero molto facile, ma la vera dannazione è il suo…
Alte concentrazioni di PFAS sono state rilevate nelle bottiglie di acqua minerale di noti marchi…
Chi non ha ancora ricevuto la busta paga di gennaio potrebbe andare incontro a una…
Come ogni anno per ottenere l'Assegno Unico dell'importo che ci spetta è necessario presentare l'Isee.…
Roger Federer, una leggenda del tennis mondiale, ha chiuso una carriera straordinaria che lo ha…
Tra i vantaggi del lavoro dipendente l'indennità di malattia. Bisogna sapere, però, quanti soldi si…