Non tutti lo sanno, ma è possibile rivedere tutta l’intera serie di “Endless Love”, oltre ad alcuni contenuti extra legati alla soap quando si desidera, ecco come fare.
Da “Terra amara” in poi Mediaset sta puntando tanto sulle serie turche, che richiedono un investimento basso, ma che sono in grado di appassionare non poco il pubblico. “Endless Love” è solo una delle ultime arrivate nel palinsesto Mediaset, inizialmente in sordina, ma ha poi pian piano conquistato una bella fetta di telespettatori, che si sono appassionati alla trama e agli attori.
Sono previsti 74 episodi suddivisi in due stagioni, ideali per chi vuole seguire una storia avvincente, ricca di colpi di scena. La trama, infatti, mescola i sentimenti alle difficoltà che si possono avere legate alle differenze di classe che separano i due innamorati. Riuscire a superare tutto questo in un ambiente come quello della Turchia è spesso un’impresa. Chi non vuole vederli felici insieme sembra essere disposto a tutto pur di separarli. Chi non dovesse avere visto gli episodi in occasione della prima messa in onda non deve disperare, recuperare è possibile.
“Endless Love” è andata in onda in Turchia su Star TV dal 14 ottobre 2015 al 21 giugno 2017. L’approdo in Italia è stato invece più recente e risale all’11 marzo 2024. I telespettatori hanno potuto seguire la prima stagione dall’11 marzo al 30 agosto 2024, mentre la seconda ed ultima stagione dal 30 agosto 2024.
Visti gli ottimi ascolti. Mediaset ha scelto di proporre gli episodi anche in prima serata in diverse occasioni, ottenendo un riscontro più che positivo. Chi volesse vederla (o rivederla) dall’inizio magari perché incuriosito dalla trama non deve disperare, tutti gli episodi sono infatti disponibili gratuitamente su Mediaset Infinity.
Ma vediamo quindi meglio quali sono i temi trattati nella serie, così da capire se possa risultare interessante anche da parte di chi non ha avuto modo di sintonizzarsi davanti alla Tv sin dall’inizio. Al centro ci sono due personaggi totalmente diversi tra loro, Kemal Soydere, figlio di una famiglia povera, e Nihan, che è invece la figlia della famiglia più ricca della zona, composta dai due genitori, Önder Sezin e Vildan Acemzade, e dal fratello gemello Ozan. Non tutto va però per il meglio per gli Onder, i cui affari sono vicini al tracollo, situazione che però per loro è difficile accettare per gli agi che il loro status economico può comportare.
I due ragazzi si innamorano, ma la mamma della giovane ostacola sin da subito questo legame, lei vorrebbe che la figlia sposasse Emir Kozcuoǧlu, che è innamorato da tempo di lei e che potrebbe salvare la famiglia dai problemi economici. Far accettare un amore come il loro in Turchia è tutt’altro che semplice, nel Paese, infatti, non è consentito a due persone appartenenti a due classi diverse di stare insieme. A peggiorare le cose per loro ci pensa anche Emir, in grado di inscenare un incidente in cui Ozan uccide una ragazza.
A questo punto Nihan accetta di sposare l’uomo scelto dai suoi genitori, sperando che questo possa impedire a Ozan di finire in carcere. Questa scelta getta Kemal nello sconforto, ma essendo desideroso di riscattarsi decide di partire e accettare un lavoro nelle miniere. Questo sarà proprio quello che darà una svolta alla sua vita, grazie alla promozione che riuscirà a ottenere. È per questo che a distanza di cinque anni deciderà di fare ritorno a Istanbul, la sua amata ne sarà felice?
Una lunga carriera di successo, Raffaella Carrà aveva un ingente patrimonio ma a chi è…
Eleonora Daniele qualche tempo fa ha perso un fratello a cui era legatissima, la sua…
Pippo Baudo, da molti definito il “papà della televisione italiana”, non si vede da anni…
Il momento di scegliere il risparmio è ora. C'è un metodo da conoscere per ridurre…
In Italia è scattata l'allerta per un fenomeno molto comune e preoccupante che riguarda alcuni…
Tenetevi pronti, potreste recuperare le somme pagate per il Canone RAI. Se rientrate tra i…