Cosa accadrà nella puntata di “Tradimento” in onda domenica 15 dicembre? Tolga si ritroverà a vivere una situazione difficile, dovrà aiutare qualcuno che non gradisce del tutto.
È da poco approdata su Canale 5 una nuova serie turca, volta a soddisfare i tantissimi telespettatori che amano da tempo il genere, da “Terra amara” in poi, che apprezzano l’intensità delle storie, ma con trame che non sono mai scontate. Mediaset è consapevole di questo e ha così scelto di puntare anche su “Tradimento”, che tiene compagnia al pubblico in una serata come quella della domenica, in cui tanti apprezzano l’idea di riposare sul divano e ricaricarsi prima di affrontare gli impegni della nuova settimana.
Protagonista della storia è storia di Guzide, un’integerrima giudice e madre di famiglia, che si ritrova senza più alcuna certezza quando una serie di eventi mettono in crisi sia la sua professione, a cui lei è devotissima, sia i suoi affetti più cari. Ben presto, infatti, la donna verrà a conoscenza dei segreti di Tarık, suo marito da trent’anni, che ha una doppia vita, sia nel privato sia a livello lavorativo, al punto tale da portare a termine affari tutt’altro che leciti. Chi ha avuto modo di iniziare a seguire la soap deve prepararsi alla puntata del 15 dicembre, sarà ricca di colpi di scena.
Nella serata di domenica 15 dicembre andrà in onda su Canale 5 il terzo appuntamento con “Tradimento”, che si preannuncia già ora ricco di emozioni. Al centro della scena ci sarà la figlia della protagonista, Oylum, reduce da un incidente con Tim, di cui dovrà presto affrontare le conseguenze, al punto tale da finire in carcere.
Guzide e Tank avevano scoperto di quanto accaduto alla figlia da un articolo di giornale, già da quel momento avevano quindi iniziato a temere che lei potesse essere costretta a perdere la libertà, come poi è effettivamente avvenuto. Nel sinistro, infatti, è morto un ciclista, nonostante la giovane continui sempre a sostenere di non avere causato l’episodio volontariamente.
L’accusa da cui dovrà difendersi Oylum è una delle peggiori, omicidio colposo. Provare la sua innocenza, pur potendo contare sulla difesa della mamma, non sarà però così semplice, visto che misteriosamente ogni filmato che potrebbe dimostrare la reale dinamica dei fatti è scomparso. A quel punto pur di permettere alla figlia di uscire dalla prigione la giudice si ritroverà costretta a chiedere aiuto a qualcuno di inaspettato, pur con il parere contrario della figlia. Si tratta di Tolga, l’uomo di cui Oylum è innamorata pur essendo sposata con Behram.
Il sostegno dell’uomo potrebbe rivelarsi determinante per la ragazza, chissà che questo non possa permettere anche a loro di poter vivere liberamente alla luce del sole il sentimento che li unisce, ostacolato però dalle pressioni sociali, oltre che dai genitori. Guzide cambierà idea a questo punto?
Almeno per ora è prematuro sbilanciarsi sul gradimento (o meno) del pubblico nei confronti di “Tradimento”, l’esordio è stato comunque buono. In quell’occasione, infatti, davanti alla Tv si è registrata una media di circa 2,4 milioni di spettatori e uno share che ha sfiorato la soglia del 14% in prime time
Attenzione a questo errore nella dichiarazione dei redditi: potrebbe costarti migliaia di euro La dichiarazione…
L'hai sicuramente usata di recente, ma sai dove va buttata la carta forno? Ecco qual…
Sono pronte altre erogazioni dei rimborsi 730. I soldi arriveranno direttamente sul conto corrente a…
Chi predilige il colore nero nel vestiario, lo fa per un motivo ben preciso: ecco…
Come prendersi cura della stella di Natale per farla durare il più a lungo possibile:…
Facilitiamo e rendiamo più economiche le pulizie con un ingrediente che pulisce casa in modo…