Elettra Lamborghini confessa la sua passione: qualcosa di veramente particolare – FOTO

Elettra Lamborghini ha una grande passione, a cui non riesce davvero a resistere, è stata lei stessa a confessarlo e a rompere ogni indugio.

I social network sono uno strumento utilizzato da tutti, ragazzini compresi, e rappresentano un modo per comunicare le proprie sensazioni e quello che si fa nel quotidiano, oltre che per entrare in contatto con gli amici, sia quelli che si frequentano di più, sia quelli che non si vedono da tempo. Tanti li apprezzano anche perché sono uno strumento per essere aggiornati sui propri idoli e sapere le ultime novità che riguardano la loro vita privata e professionale, così da ridurre le distanze.

Elettra Lamborghini Afrojack
Elettra Lamborghini si trova in vacanza con il marito Afrojack – Instagram @elettralamborghini – Mamelipalestrina.it

Tantissimi di loro li usano, compresa anche una come Elettra Lamborghini, che vanta tantissimi follower che ne apprezzano la semplicità, pur venendo da una delle famiglie più importanti d’Italia.L’ereditiera ama pubblicare foto di se stessa, ma anche i momenti che lei trascorre con i suoi affetti più cari, a partire dal marito Afrojack, che le ha dato quella serenità a cui aspirava da tempo. I due non amano esibire troppo il loro rapporto, ma a volte fanno qualche eccezione a questa regola, come ha fatto lei recentemente, arrivando a svelare a tutti quali sia la sua passione segreta, di cui pochi erano a conoscenza.

La passione segreta di Elettra Lamborghini: segreto svelato

Elettra Lamborghini ha approfittato di un’occasione davvero particolare per svelare quale sia la sua passione segreta, così da soddisfare una curiosità che potrebbero avere diversi follower, intenzionati a sapere tutto di lei o quasi. L’influencer, infatti, si trova attualmente a Saint Moritz con Afrojack per una breve vacanza che ha deciso di concedersi in questo periodo, così da vivere appieno l’atmosfera natalizia che si respira già in città e, magari, stare anche sulla neve, se le condizioni meteo lo avessero permesso.

La località svizzera è una di quelle di lusso più apprezzate dai Vip e non solo (ci sono anche Ilary Blasi e Michelle Hunziker) e rappresenta un vero posto da sogno soprattutto ora che sta per iniziare l’inverno (almeno sul calendario, le temperature sono già rigide), non a caso anche lei ci torna spesso. In alcune delle sue Instagram Stories lei ha così mostrato alcune immagini del suo albergo, ma anche quello che sta degustando, tra cui spicca un piatto che lei ama particolarmente e che ha appunto definito “la mia passione“, ovvero la polenta.

Elettra Lamborghini pasione segreta
Elettra Lamborghini ama tantissimo la polenta – Instagram @elettralamborghini – Mamelipalestrina.it

Osservando nel dettaglio i suoi scatti è possibile dedurre anche quale sia l’hotel in cui la coppia ha scelto di soggiornare. Come era facile immaginare, i due non hanno badato a spese: a ospitarli è infatti il Badrutt’s Palace Hotel Saint Moritz, un albergo a cinque stelle immerso tra le Alpi svizzere e considerato uno dei migliori della categoria.

Si tratta di una delle strutture più antiche, ma tenuta davvero benissimo, pur essendo stato fondata addirittura nel 1896 e rientra tra quelli che rientrano nella categoria Grand European Tour. Anche solo ammirandolo da lontano è possibile osservare un mix tra tradizione e modernità, in grado di lasciare tutti davvero senza fiato. Le camere e suite sono più di 150, con ben sei ristoranti e una spa.

I prezzi non sono evidentemente accessibili a tutti, si va da 2.258 franchi svizzeri (circa 2.700 euro) per una doppia deluxe, fino ai 16.781 franchi svizzeri (più di 18 mila euro) per la suite. Chi lo desidera ha anche la possibilità di farsi servire da un maggiordomo. Insomma, un’esperienza davvero da sogno, ma per una come Elettra Lamborghini questo e altro.

Gestione cookie