Nelle prossime puntate di Endless Love si consumerà un vero e proprio dramma: quest’ennesima morte improvvisa lascia tutto il pubblico di Canale 5 senza parole.
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, quello a cui il pubblico italiano assisterà nelle prossime puntate di Endless Love. Stando a quello che fanno sapere alcune anticipazioni, sembrerebbe che la serie tv turca regalerà ai suoi spettatori un ennesimo colpo di scena, sconvolgendo tutti.
Nel corso di questi lunghi mesi di messa in onda, Endless Love è stata in grado di regalare delle puntate davvero incredibili. Ed ancora adesso, nonostante manchi davvero pochissimo al grande finale di stagione, ha intenzione di non deludere le aspettative del suo numerosissimo pubblico. Alcune anticipazioni dei prossimi episodi, infatti, spoilerano qualcosa di clamoroso.
Dopo la morte di Tufan, organizzata nei minimi dettagli da Asu, il pubblico di Canale 5 dovrà fare i conti con un’ulteriore scomparsa. Questa, però, è davvero agghiacciante e, senza alcun dubbio, lascerà un po’ tutti sconvolti. Il protagonista di questo drammatico evento? Sempre lui: Emir.
Chi ha seguito Endless Love dalla primissima puntata sa benissimo quanto Emir sia stato crudele nel corso dei mesi e quanto abbia tentato l’impensabile pur di evitare che Nihan e Kemal potessero ricongiungersi. Nelle prossime puntate, però, gli accadrà un evento drammatico che, anziché fargli cambiare carattere e, magari, rinsavire, lo renderà ancora più crudele.
Zeynep ed Emir aspettano il loro primo bambino. La sorella di Kemal, infatti, sta per rendere padre lo spietato Kozcuoglu, ma – quando manca pochissimo al parto – qualcosa andrà storto. Nonostante, infatti, l’imprenditore abbia voltato pagina, prova sempre un sentimento per la sua Nihan e, in previsione delle sue nozze con il giovane Soydere, farà l’impossibile pur di evitare il matrimonio.
Così, dopo aver tentato di uccidere Kemal tra le fiamme, Emir proverà il tutto e per tutto pur di dargli il colpo di grazia, ma Zeynep vorrà mettere ancora una volta in salvo la vita di suo fratello, ma resterà vittima di un tragico incidente che le costerà caro. Lei, infatti, riuscirà a salvarsi, ma a rimetterci sarà suo figlio Poyraz.
Appena appresa la tragica notizia, Emir impazzirà completamente. Il giovane avrebbe voluto da sempre diventare padre ed ora che il suo sogno si è completamente volatizzato, farà di tutto affinché la sua amata Nihan possa vivere il suo stesso incubo. Così, rapirà la piccola Deniz e, insieme a Buran, sparirà altrove.
Puoi accedere alla pensione quest'anno? Forse ti conviene aspettare: uscire dal lavoro proprio nel 2025…
Fra i pavimenti più scelti in casa c’è il parquet ma ormai non va più…
Chi lo dice che, superata una certa soglia d'età, bisogna per forza arrendersi? Alcuni esperti…
A molti sembra incredibile, ma esiste un formaggio che costa addirittura più di 1.000 euro…
Come pulire correttamente la porta del microonde per evitare germi e batteri: solo così sarà…
E' bene prestare la massima attenzione se si dovesse ricevere su Whatsapp un messaggio che…