Sonia Bruganelli, crisi nera con Madonia: e lei già ripensa all’ex Bonolis

È già crisi tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia? Le loro facce non promettono niente di buono, c’è chi pensa già a un ritorno di fiamma con Paolo Bonolis.

Archiviate le esperienze da opinionista al “Grande Fratello” e a “L’Isola dei Famosi”, Sonia Bruganelli ha scelto di mettersi in gioco in una veste differente, come concorrente a “Ballando con le stelle”. L’esperienza non è iniziata nel modo migliore, soprattutto perché qui avrebbe incontrato quello che è poi diventato il suo compagno, Angelo Madonia, nel cast del programma in veste di ballerino professionista, che ha affiancato Federica Pellegrini. La situazione non è però cambiata del tutto con il passare delle puntate, lei si è scontrata in più occasioni con Selvaggia Lucarelli, con scambi di battute accese da parte di entrambi, fino ad arrivare alla “cacciata” del siciliano.

Sonia Bruganelli Angelo Madonia
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, è già crisi? – ANSA – Mamelipalestrina.it

Il danzatore, infatti, si è adirato non poco per una battuta fatta dalla giudice, senza tenere presente quanto questo modo di agire potesse danneggiare la sua compagna di avventura, con cui non aveva però mai legato del tutto. La redazione ha così provveduto per il suo allontanamento, mettendo in dubbio una sua presenza nel cast anche nella prossima edizione. ma non sembra andare meglio nemmeno sul lato privato. La coppia, infatti, continua a frequentarsi, ma c’è chi pensa che il loro rapporto non stia vivendo una fase del tutto positiva.

Sonia Bruganelli e Madonia: ora spunta il terzo incomodo

La reazione veemente che Angelo Madonia ha avuto nei confronti di Selvaggia Lucarelli in occasione della sua ultima presenza a “Ballando con le stelle” è stata evidentemente frutto di una fase di forte stress, che lo ha portato a sbottare. Il ballerino, infatti, non ha gradito i continui attacchi che la giudice ha fatto a Sonia Bruganelli, praticamente a ogni puntata, per questo è bastata una battuta per spingerlo ad alzare i toni.

Una situazione che ha sottolineato lui stesso con una serie di parole pubblicate sul suo profilo social: “Quando ho scelto di dedicare la mia vita al ballo l’ho fatto con amore e rispetto per questa meravigliosa disciplina – ha scritto -. Oggi mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, tocca la sfera personale e mette in difficoltà non solo me, ma anche la persona che mi è accanto”. Il riferimento, pur senza citarla direttamente era appunto al rapporto nato con l’ex opinionista, che lui desiderava poter salvaguardare, nonostante in questi mesi non siano mancate critiche.

Angelo Madonia Ballando
Angelo Madonia è sbottato in diretta con Selvaggia Lucarelli – ANSA – Mamelipalestrina.it

Cbi pensava che chiudere l’esperienza con lo show di Raiuno fosse un’occasione per consolidare il loro legame deve ricredersi. Secondo quanto riporta il settimanale ‘Nuovo’, i due sarebbero in crisi, come appare evidente dai musi imbronciati che avevano nell’ultima occasione in cui sono stati sorpresi insieme. A conferma di questo, i più attenti hanno notato alcuni segnali che potrebbero essere il preludio di una situazione destinata a cambiare. E non in meglio.

Nessuno dei due fa alcun accenno all’altro sui social, né con dediche né con altri messaggi. Non solo, lei non ha messo nemmeno un “Mi piace” alla deidca che lui le aveva fatto invitando a votare per lei quando era ancora al ballottaggio, altro gesto che aveva generato polemiche in diretta visto che lui era già stato estromesso dalla trasmissione. Non solo, c’è cbi non esclude addirittura un clamoroso ritorno di fiamma con Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, un ritorno di fiamma è davvero impossibile? – ANSA – Mamelipalestrina.it

A sostenerlo è anche il settimanale ‘Oggi, che parla di una passeggiata fatta insieme a Roma, pur essendo naturale parlarsi e vedersi visto che hanno tre figli in comune. Chi conosce bene il conduttore sa come non sia stato semplice per lui accettare la scelta di separarsi, lui l’ha sempre amata e probabilmente la ama ancora. Questo è il segno evidente di un sentimento fortissimo, visto che lei ha ammesso candidamente, sia a “Belve” sia al diretto interessato di averlo tradito più volte. Lei per ora non esclude niente: “Può succedere di tutto nella vita, non ci penso a tornare con lui. Io ho bisogno e voglia di sapere che mi giro e lo trovo lì” – ha detto a Franceesca Fagnani, ospite di ‘Belve’. Insomma, ogni porta è aperta, staremo a vedere quale sarà quella più importante.

Gestione cookie