Era+la+soap+turca+pi%C3%B9+amata%2C+ma+Mediaset+ormai+ha+deciso%3A+il+destino+%C3%A8+segnato
mamelipalestrinait
/2024/12/12/era-la-soap-turca-piu-amata-ma-mediaset-ormai-ha-deciso-il-destino-e-segnato/amp/
Notizie

Era la soap turca più amata, ma Mediaset ormai ha deciso: il destino è segnato

Ci sono grandi novità in casa Mediaset per quanto riguarda la soap opera tanto amata dal pubblico italiano. Cosa è successo?

Sembra ormai tutto deciso in casa Mediaset: una delle soap opera più amate sembra avere il destino già segnato. Ma cosa è successo?

Era la soap turca più amata, ma Mediaset ormai ha deciso: il destino è segnato – Mamelipalestrina.it

Le soap opera fanno compagnia a molte persone, soprattutto dopo pranzo, grazie alle loro trame emozionanti, personaggi ben caratterizzati e scenari mozzafiato. Questi spettacoli sono amati per la loro capacità di intrecciare trame drammatiche, amori impossibili, tradimenti e, ovviamente, colpi di scena.

Ma in questi giorni, una delle reti più importanti, Mediaset, sembra aver preso una decisione che non farà contenti gli appassionati delle soap: la programmazione della rete, infatti, subirà delle modifiche, tra poche settimane, a partire da gennaio 2025. Andiamo a vedere cosa ha deciso e, soprattutto, di quali modifiche si sta parlando.

Mediaset valuta la sospensione di una soap opera tanto amata

Mediaset sembra essere sicura di sospendere una delle soap più amate di questi ultimi anni. Stiamo parlando di Endless Love e al suo posto dovrebbe arrivare Tradimento. A partire dal prossimo gennaio 2025 l’appuntamento con Endless Love risulta sospeso dalla programmazione del daytime pomeridiano.

Mediaset valuta la sospensione di una soap opera tanto amata – Mamelipalestrina.it

I fan della soap opera sono delusi da questa scelta, ma la rete ha preso questa decisone per proseguire solo in prime time. La soap opera turca, in poche parole, si avvia verso le fasi conclusive e si sarebbe scelto di concentrare, quindi, gli ultimi restanti episodi della soap solo nella fascia di prime time.

Intanto, Mediaset ha anche deciso chi prenderà il suo posto. Si tratta della soap opera turca trasmessa su Canale 5 dal 1° dicembre 2024, Tradimento, che racconta una storia drammatica e intricata, incentrata sulla famiglia di Güzide, una rispettata giudice che crede di avere una vita familiare perfetta. Tuttavia, la sua realtà viene distrutta quando scopre che il marito, Tarık, conduce una doppia vita. Questo segreto sconvolge le dinamiche familiari, portando alla luce menzogne e conflitti latenti.

In tutto questo ci sono anche i due figli della coppia, Oylum e Ozan, che affrontano le proprie sfide personali: dalla manipolazione finanziaria all’inganno sentimentale. Uno dei temi principali raccontati in Tradimento è vulnerabilità dei legami familiari, mettendo in discussione la lealtà e i valori su cui si fonda una famiglia.

La serie è interpretata da attori noti come Vahide Perçin (Güzide), Mustafa Uğurlu (Tarık) e Yusuf Çim (Ozan).

Endless Love, quindi, lascerà libero lo slot orario che va dalle 14:10 alle 14:45. La soap opera è stata rimessa nuovamente in questo orario dopo che, nelle scorse settimane, agli ascolti deludenti di Segreti di famiglia, la quale non è mai riuscita ad ottenere i numeri in fatto di ascolto desiderati.

Quindi da gennaio, al posto dell’amato Endless Love, si dovrebbe trovare su Canale 5, prima di Uomini e Donne (uno dei programmi di punta della rete) Tradimento. Questa soap è partita subito alla grande, tanto  che gli ascolti Auditel sono sempre molto buoni: la media è di circa 2,4 milioni di spettatori e la seconda puntata ha superato la soglia del 14,30% di share.

Alessandra Buontempi

Sono Alessandra Buontempi, ho 39 anni e scrivo ormai da molto tempo. Le mie passioni sono senza dubbio i libri, nei quali mi perdo tra le varie pagine, e le Serie Tv, in particolar modo Grey's Anatomy e tutta la One Chicago. Mi piace curiosare sulle vite dei beniamini della tv e dei rotocalchi. Scrivo soprattutto articoli di lifestyle.

Recent Posts

Sonia Bruganelli senza pace, dopo l’addio turbolento ora vengono coinvolti anche i figli

Non è un periodo facile quello che sta vivendo Sonia Bruganelli, l'ennesima polemica che la…

1 mese ago

Iliad, sms di avviso per ogni transazione effettuata: la tabella dei costi in base alla vostra banca

Iliad consente di ricevere un SMS di avviso per ogni transazione effettuata legata al conto…

1 mese ago

Messaggi eliminati di Whatsapp: la guida completa per riuscire a leggerli

Hai cancellato un messaggio su Whatsapp o sei curioso di leggerne uno che hanno eliminato…

1 mese ago

Esselunga e Carrefour, l’allerta sul frutto più comprato e amato anche dai bambini: pesticidi e altre sostanze

In un frutto molto amato dai bambini, venduto anche da Esselunga e Carrefour, sono stati…

1 mese ago

Ecco perché credi sempre di avere ragione (anche quando sbagli): la verità ti sorprenderà!

Perché ci convinciamo così facilmente di avere ragione? E perché, anche di fronte a prove…

1 mese ago

William, la triste ammissione pubblica: “Mi hanno obbligato a farlo”

Il principe William è stato costretto a fare un'ammissione in pubblico a causa di una…

1 mese ago