La Ra ha preso una decisione importante che riguarda due tra i suoi volti più amati, Stefano De Martino e Antonella Clerici, ecco cosa accadrà.
In ogni azienda è importante valorizzare le proprie risorse, non solo per evitare di fare altri investimenti che possono risultare costosi e incerti, ma anche perché in questo modo si valorizza chi si pensa sia meritevole. In Rai sembrano avere compreso bene questo concetto, per questo in questa prima parte di stagione sono soprattutto due i personaggi che stanno ottenendo maggiori preferenze da parte del pubblico e che sono destinati a crescere ancora. Stefano De Martino e Antonella Clerici.
I due, complici la differenza d’età, hanno finora un curriculum diverso, ma non possono che essere soddisfatti di quanto fatto in questi mesi. L’ex ballerino ha raccolto l’eredità di una colonna come Amadeus, dimostrando di avere tutte le capacità per portare avanti questo ruolo, con ascolti altissimi, che sono sotto gli occhi di tutti. La bionda presentatrice, invece, si conferma la signora dell’ora di pranzo, ma ha fatto benissimo anche con “The Voice” in prima serata. Il nuovo incarico che la Tv di Stato ha deciso di dare loro non può quindi che renderli orgogliosi.
La stagione Tv è davvero densa di impegni sia per Stefano De Martino sia per Antonella Clerici, soprattutto perché entrambi sono alla guida di un programma in onda ogni giorno, anche se “Affari Tuoi” viene solitamente registrato. Ad attenderli però ci sono anche i format che hanno condotto in passato, ma non solo. Entrambi infatti non possono che essere orgogliosi di essere scelti dalla Rai per un nuovo appuntamento previsto in una serata particolare come quella del 23 dicembre, antivigilia di Natale.
Intorno alle feste è probabile che tanti abbiano la possibilità di stare maggiormente davanti al piccolo schermo, magari anche in compagnia di amici e parenti, per questo era importante scegliere due volti che sono amati e familiari. I due saranno protagonisti di uno show, il cui titolo non è stato ancora reso noto, che andrà in onda in prima serata su Raiuno.
Ad annunciarlo è stato il settimanale ‘Nuovo Tv’, dando qualche anticipazione, pur senza ancora entrare nel dettaglio. Lo show sarà davvero ricco e adatto a tutta la famiglia. Insieme a loro anche un “eterno ragazzo” come Gianni Morandi. Previsto inoltre un collegamento con la Basilica dei Santi Cosma e Damiano di Roma con Alberto Angela, che avrà il compito di raccontare la storia del presepe settecentesco dei coniugi Cataldo. Dalla Basilica di San Pietro interverrà invece il cardinale Mauro Gambetti, Vicario Generale per la Città del Vaticano per parlare del Giubileo, che sarà inaugurato da Papa Francesco il 24 dicembre alle ore 19.
L’evento in questione è dedicato all’Anno Santo 2025 e dovrebbe celebrare non solo la cucina, ma anche la musica, la cultura, la tradizione e lo spettacolo in generale.
Una lunga carriera di successo, Raffaella Carrà aveva un ingente patrimonio ma a chi è…
Eleonora Daniele qualche tempo fa ha perso un fratello a cui era legatissima, la sua…
Pippo Baudo, da molti definito il “papà della televisione italiana”, non si vede da anni…
Il momento di scegliere il risparmio è ora. C'è un metodo da conoscere per ridurre…
In Italia è scattata l'allerta per un fenomeno molto comune e preoccupante che riguarda alcuni…
Tenetevi pronti, potreste recuperare le somme pagate per il Canone RAI. Se rientrate tra i…