Penny+Market+richiama+il+prodotto+gi%C3%A0+amato+dai+nostri+figli%3A+presenza+di+pesticidi
mamelipalestrinait
/2024/12/14/penny-market-richiama-il-prodotto-gia-amato-dai-nostri-figli-presenza-di-pesticidi/amp/
Categories: Notizie

Penny Market richiama il prodotto già amato dai nostri figli: presenza di pesticidi

Le brutte notizie non finiscono mai! Adesso ne arriva un’altra per tutti i fedeli clienti di Penny Market: è stato richiamato un prodotto per cui tutti i bambini ne vanno matti.

Quando si va a fare la spesa, che sia al supermercato o al proprio negoziotto di fiducia, tutto ci si aspetterebbe, tranne che potremmo diventare protagonisti di uno spiacevole episodio. Certo, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e può assolutamente capitare qualche disattenzione. D’altra parte, siamo tutti essere umani. Quando, però, un errore – seppure minimo – può mettere a repentaglio la propria salute, bisogna davvero stare con gli occhi spalancati e correre ai ripari.

Penny Market richiama il prodotto già amato dai nostri figli: presenza di pesticidi (mamelipalestrina.it)

È proprio questo quello che sta accadendo nelle ultime ore a moltissimi clienti di Penny Market, costretti a ritornare al proprio punto vendita per riportare indietro le confezioni di un prodotto amatissimo da tutti, ma soprattutto dai bambini. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che sia stato richiamato il lotto specifico di uno snack vendutissimo perché pericoloso per la salute.

Una notizia davvero clamorosa, da come si può chiaramente comprendere, che però non rappresenta assolutamente un caso inedito. Forse non tutti lo sanno, ma sono piuttosto numerose, purtroppo, le situazioni analoghe a queste, che fanno vivere momenti di terrori a chi ne è fortemente interessato.

Spavento per i clienti Penny Market: chi ha acquistato prodotto è invitato a riportarlo indietro

L’avviso di allerta alimentare, a quanto pare, interessa tutto il territorio nazionale, fatta eccezione per la regione Sicilia. Penny Market, dunque, ha richiamato un lotto intero di mais per pop corn per via della presenza dell’insetticida acaricida primifos metile. Un avviso sconvolgente, quindi, che ha mandato tutti in allerta.

Spavento per i clienti Penny Market: chi ha acquistato prodotto è invitato a riportarlo indietro (mamelipalestrina.it)

Prodotto dall’azienda Pedon Spa, sito in via del Progresso 32, a Colceresa, in provincia di Vicenza, il lotto di mais in questione è venduto in confezioni da 500 grammi, presenta il numero 310325 ed ha una scadenza prevista per 31 marzo del 2025. Quindi, tutti coloro che nelle ultime settimane hanno acquistato un prodotto del genere presso la nota catena di discount, è invitato caldamente a controllare questi dati.

Qualora si dovesse riscontrare una certa ‘affinità’, il gentile cliente è sollecitato a riportarlo immediatamente al punto vendita dove l’ha acquistato così da poter ottenere o la sostituzione del prodotto o, addirittura, il rimborso. Inutile dire, infine, che c’è un tempo limite entro cui fare richiesta del genere. Dal 20 dicembre in poi, infatti, non sarà possibile né l’una e né l’altra opzione.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Sonia Bruganelli senza pace, dopo l’addio turbolento ora vengono coinvolti anche i figli

Non è un periodo facile quello che sta vivendo Sonia Bruganelli, l'ennesima polemica che la…

1 mese ago

Iliad, sms di avviso per ogni transazione effettuata: la tabella dei costi in base alla vostra banca

Iliad consente di ricevere un SMS di avviso per ogni transazione effettuata legata al conto…

1 mese ago

Messaggi eliminati di Whatsapp: la guida completa per riuscire a leggerli

Hai cancellato un messaggio su Whatsapp o sei curioso di leggerne uno che hanno eliminato…

1 mese ago

Esselunga e Carrefour, l’allerta sul frutto più comprato e amato anche dai bambini: pesticidi e altre sostanze

In un frutto molto amato dai bambini, venduto anche da Esselunga e Carrefour, sono stati…

1 mese ago

Ecco perché credi sempre di avere ragione (anche quando sbagli): la verità ti sorprenderà!

Perché ci convinciamo così facilmente di avere ragione? E perché, anche di fronte a prove…

1 mese ago

William, la triste ammissione pubblica: “Mi hanno obbligato a farlo”

Il principe William è stato costretto a fare un'ammissione in pubblico a causa di una…

1 mese ago