Andrea Bocelli e la moglie Veronica formano una coppia davvero affiatata, ma qualcosa, come ha rivelato a sorpresa il cantante, ha “turbato” il loro rapporto.
È quasi naturale che si parli di un personaggio famoso per i suoi successi professionali, ma anche per quanto accade nella sua vita privata, nonostante ci sia chi cerca di essere il più possibile riservato. Questo vale un po’ per tutti, anche per chi ha una carriera che parla da sola e non ha certamente bisogno di gossip o indiscrezioni varie per fare parlare di sé. Emblematico è il caso di Andrea Bocelli, che proprio quest’anno festeggia il traguardo dei trent’anni dall’inizio della sua attività canora ufficiale, ricca di successi e di opportunità importanti anche all’estero. Ormai da tempo, infatti, lui rappresenta un orgoglio per il nostro Paese anche oltre i nostri confini (recentemente lo abbiamo visto anche in “Beautiful”.).
Il cantante è riuscito a trasmettere la sua passione per la musica anche a due dei suoi figli, compresa la più piccola Virginia, che sembra avere un notevole talento, pur essendo ancora una ragazzina. A sostenerlo c’è Veronica, la sua attuale e seconda moglie, mamma della bambina, con cui forma una coppia davvero affiatata, come è stato chiaro a tutti in occasione delle loro partecipazioni in Tv. È per questo che può sembrare strano pensare che i due siano stati vicini alla separazione, invece è quello che è accaduto.
I personaggi famosi spesso tendono a non lasciare trasparire troppo di quello che accade nella loro vita privata, così da evitare che ci possano essere voci che possano essere fuori luogo, solo i più attenti possono scorgere qualcosa che non va. Questo vale anche per una coppia solida da anni come quella composta da Andrea Bocelli e Veronica, che si supportano costantemente, come dovrebbe avvenire sempre tra due innamorati.
La donna ha rappresentato una svolta importante per il cantante, non a caso è sempre al suo fianco anche nelle occasioni ufficiali e negli eventi benefici che lui organizza. Pensare che loro abbiano vissuto una forte crisi può sembrare difficile da credere, invece è stato proprio lui a raccontarlo a sorpresa. A scatenare i problemi c’è stato un cambiamento affrontato da lei, che ha avuto ripercussioni anche sulla loro relazione.
I primi dissapori sono sorti quando lei, diciotto anni fa, è diventata la manager dell’artista, pensando in questo modo di potergli stare ancora più vicino, non pensando alle ripercussioni che questo avrebbe potuto creare. “Abbiamo rischiato per la prima volta la separazione. Ero geloso del Blackberry, lo amava più di me… Stava sempre lì. Sottraeva tempo a me, quando l’ho conosciuta ero viziato, mi ero abituato bene, si dedicava solo a me” – ha dichiarato a Mara Venier, ospite di ‘Domenica In’. Non è tardata ad arrivare la replica della donna, che ha sottolineando, ridendo, che lavora per lui proprio grazie alla tecnologia. È arrivata però anche un’ammissione importante: “Sei noioso quando hai ragione, ma hai ragione“.
La gelosia non sembra però esserci tra loro, soprattutto da parte di Veronica: “Lui è molto amato e sul palco non mancano abbracci e baci, quindi non posso essere gelosa. All’inizio gli controllavo il telefono perché c’erano alcune fan che gli scrivevano spesso“. Questa volta è stato lui a replicare, confermando quanto il loro rapporto sia vivo anche grazie all’ironia e alla capacitò di sdrammatizzare che li contraddistingue: “Prima di avere lei nella mia vita, avevo una fitta agenda. Poi però non l’ho più trovata”-
Insomma, la crisi è evidentemente solo un ricordo.
Secondo i pediatri ci sono alcuni tipi di formaggio che i bambini non possono e…
Se il valore è sotto questa soglia, ne riceverai molti. Ecco i bonus che è…
La carta igienica è davvero indispensabile? Scopri le alternative ecologiche e i benefici di un…
Venti anni di contributi sono sufficienti per andare in pensione nel 2025 a condizione che…
Se il tuo obiettivo è uscire dal lavoro con qualche anno di anticipo, nel 2025…
Una carta da 500 Euro per fare la spesa nel 2025 è l’aiuto previsto dal…