Fiori d’arancio nella soap My home my destiny. Nelle puntate dal 16 al 20 dicembre assisteremo ad una proposta di matrimonio.
My home my destiny è una serie tratta da un romanzo che racconta una vicenda realmente accaduta. Una bambina di umili origini, Zeynep, viene adottata da una famiglia benestante, datrice di lavoro della madre. Quest’ultima riapparirà nella sua vita inaspettatamente dando il via ad una serie di vicende.
Va ora in onda la seconda stagione della soap My home my destiny trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.50. Demet Ozdemir è l’attrice che interpreta Zeynep nella serie turca che sta appassionando tantissimi telespettatori. Le sue vicende sono seguite da milioni di italiani da quando la soap è arrivata in Italia il 10 luglio 2023. A che punto siamo arrivati? La scorsa settimana abbiamo visto Mehdi ferito e Zeynep che vuole prendersi cura dell’ex marito considerando le sue condizioni. Lui accetta ma sentendosi profondamente a disagio visto che è ancora fortemente legato alla donna.
La trama è stata caratterizzata ancora dal battibecco tra Nermin e Sakine e dal mancamento di Ali Riza durante la discussione tra Ozlem e Emine e Sultam. Baris e Zynep si sono incontrati per discutere della sparatoria e per pochi secondi si sono sfiorati prima che la ragazza ricevesse un invito di Nermin a bere un caffè. All’appuntamento Zeynep incontra Ozlem che la invita a stare lontana da Baris se non è realmente innamorata di lui. Baris nel frattempo è stato spronato dallo zio a cercare di aumentare il livello della relazione con la protagonista.
Baris ascolterà il consiglio di Ali Riza e chiederà a Zeynep di sposarlo. Prima della proposta la ragazza confiderà ad Emine di avere dubbi sulla sua relazione con Baris. Nel frattempo Nuh e Mehdi saranno di pessimo umore e l’ex meccanico non accetterà il fatto che l’amico ha accettato di lavorare come autista del signor Baris. Inoltre Mehdi rinchiuderà la piccola Mujgan nella sua stanza dopo aver scoperto che Benal ha deciso di scappare con lei.
Sarà a questo punto che Zeynep e Baris andranno da Mehdi per portare in salvo Benal. La sera stessa l’uomo chiederà alla protagonista di My home my destiny di sposarlo con una romantica proposta di matrimonio. Lei rimarrà basita. non riesce a comprende i sentimenti che prova per il capo. L’uomo dal canto suo è convinto della loro unione e spera fermamente che la ragazza accetti. Ozlem, naturalmente continuerà a voler ostacolare la relazione tra Zeynep e Baris soprattutto ora che si parla di matrimonio. Vedremo come disseminerà discordia tra le famiglie.
Non riesci a salvare più nulla per mancanza di spazio su WhatsApp? Ecco come svuotare…
Secondo i pediatri ci sono alcuni tipi di formaggio che i bambini non possono e…
Se il valore è sotto questa soglia, ne riceverai molti. Ecco i bonus che è…
La carta igienica è davvero indispensabile? Scopri le alternative ecologiche e i benefici di un…
Venti anni di contributi sono sufficienti per andare in pensione nel 2025 a condizione che…
Se il tuo obiettivo è uscire dal lavoro con qualche anno di anticipo, nel 2025…