Una delle protagoniste più amate di Vite al Limite è irriconoscibile dopo la partecipazione al programma: come è oggi.
Vite al Limite è un famoso programma in cui dei pazienti patologicamente obesi affrontano un duro percorso per perdere tanti kg. Oltre al perdere peso, i pazienti devono anche fare i conti con altri problemi di tipo psicologico, sfide che devono superare per raggiungere il loro obiettivo e stare finalmente bene.
Il famoso Dr. Nowzaradan li segue durante questo percorso di sacrifici e di trasformazione. A volte i pazienti riescono a perdere tanti kg e possono così sottoporsi ad interventi molto delicati come quello di bypass gastrico o di rimozione della pelle in eccesso.
I telespettatori non possono fare altro che tifare per loro e sperare che perdano peso riuscendo così finalmente a condurre una vita normale e in salute. Fra i tanti protagonisti, una delle più amate è oggi totalmente diversa ed irriconoscibile rispetto a come appariva in trasmissione.
Ecco come è oggi una delle amatissime protagonista di Vite al Limite: è davvero irriconoscibile
Fra le tante storie raccontate in Vite al Limite, una che ha subito fatto breccia nel cuore dei telespettatori è stata quella di Samantha Mason, protagonista che fra l’altro ha avuto una delle trasformazioni più incredibili del programma.
A tenere con il fiato sospeso è stato proprio il fatto che Samantha, da una situazione di partenza drammatica, sia riuscita ad ottenere una trasformazione davvero incredibile, cambiando il suo destino. Partiva dal pesare oltre 360 kg e con l’aiuto del dr. Nowzaradan, la dieta prescritta e l’intervento a cui è stata sottoposta, si è salvata letteralmente la vita.
Samantha, infatti, oltre alla sua mole, combatteva con una situazione economica difficile che l’aveva costretta a fare dei lavori molto umilianti. Infatti, pur di arrivare a fine mese la giovane si ingozzava davanti la telecamera e la pagavano per vederla in quelle pietose condizioni. Proprio questa situazione professionale non aveva fatto altro che peggiorare ulteriormente il suo disturbo, sviluppato sin dalla tenera età.
Infatti Samantha aveva iniziato a rifugiarsi nel cibo sin da quando i suoi genitori divorziarono (perché il padre era violento e dedito all’alcol), quando era ancora bambina. Una serie di altre delusioni avevano peggiorato la situazione come il bullismo a scuola che la portò ad interrompere gli studi a soli 17 anni. In seguito, ciliegina sulla torta, una delusione amorosa che però le lasciò il dono più grande, sua figlia Bella.
Grazie alla partecipazione al programma e poi alla determinazione e caparbietà dimostrate anche fuori dalla trasmissione, oggi Samantha è una persona nuova non solo dal punto di vista estetico. Ha ripreso in mano la sua vita abbandonando la dipendenza dal cibo e iniziando un percorso che continua ancora oggi e che testimonia sul suo profilo TikTok dove è molto seguita.