Ho+appena+scoperto+il+trucco+per+fare+tanti+soldi+nel+2025%3A+altro+che+fortuna%2C+cos%C3%AC+divento+ricca
mamelipalestrinait
/2024/12/26/ho-appena-scoperto-il-trucco-per-fare-tanti-soldi-nel-2025-altro-che-fortuna-cosi-divento-ricca/amp/
Lifestyle

Ho appena scoperto il trucco per fare tanti soldi nel 2025: altro che fortuna, così divento ricca

Tutti desiderano avere qualche soldi in più dal nuovo anno, ma in pochi conoscono questo trucco: così si diventa ricchi e non c’è bisogno di fare grandi cose.

Ancora pochissimi giorni e, finalmente, potremo salutare definitivamente quest’anno, che per molti è stato parecchio intenso sotto tantissimi punti di vista, e dare il benvenuto al 2025. Non si sa con certezza cosa bisogna aspettarsi dai prossimi 365 giorni, eppure in molti non possono fare a meno di augurarsi di viverli in totale serenità e tranquillità.

Ho appena scoperto il trucco per fare tanti soldi nel 2025: altro che fortuna, così divento ricca (mamelipalestrina.it)

Appurato che, alla base di tutto, deve esserci sempre la salute, è bene sottolineare che sono davvero tantissime quelle persone che, dal nuovo anno, si aspettano qualche soldo in più. D’altra parte, con i tempi che corrono e i prossimi rincari, chi è che non vorrebbe avere troppe preoccupazioni sotto questo punto di vista?

A dispetto di quanto si possa pensare, però, fare soldi non è concetto necessariamente legato alla fortuna. Essere baciati dalla Dea Bendata, ovviamente, è molto importante, ma non è affatto l’unica strada da prendere in considerazione per accumulare un bel gruzzoletto. A quanto pare, infatti, esiste un trucco che permette di diventare ricchi senza compiere tanti sacrifici e sforzi.

Come diventare ricchi nel 2025 con questo trucco: impensabile!

È sempre stato detto che, per fare soldi, bisogna sforzarsi, lavorare e fare tanti sacrifici, eppure secondo il Feng Shui – un’antica arte cinese che trae benefici dall’armonizzazione degli ambienti – sembrerebbe che tutto questo non sia assolutamente necessario. O, perlomeno, non lo è in parte. Alcuni esperti, infatti, sottolineano l’importanza di un trucco che permette di moltiplicare, se non triplicare, i soldi conservati in casa.

Forse non tutti lo immaginano, ma sembrerebbe che si possa diventare ricchi dando la giusta importanza al posto in cui si custodiscono i soldi in casa. C’è chi sceglie, ad esempio, di metterli al riparo da occhi indiscreti o chi, invece, li conserva in armadi o cassetti, eppure in pochi pensano a quale sia il punto della casa che potrebbe fare raddoppiare.

Come diventare ricchi nel 2025 con questo trucco: impensabile! (mamelipalestrina.it)

Secondo il Feng Shui, infatti, la migliore parte dell’appartamento che potrebbe portare prosperità ed abbondanza sarebbe la camera da letto, specialmente – partendo dalla porta d’ingresso – nella parte posteriore sinistra. Chiamato anche zona delle farfalle della casa, questo punto potrebbe fare accumulare soldi su soldi. Le ‘sorprese’, però, non sono affatto finite qui.

Secondo l’arte cinese, infatti, per avere l’effetto desiderato, sarebbe opportuno decorare questa zona della casa con rospi o rana, con gatti o, ancora meglio, con sculture o dipinti di pesci Koi. Si tratta, infatti, di simboli che inneggiano alla ricchezza e che, quindi, possono fare solo del bene in casa. Infine, consiglia di evitare colori come il blu e il nero. 

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Pensione con 20 anni di contributi: ecco quanto prenderai ogni mese

Non basta l'età, servono anche altri numeri "giusti" per una pensione degna di questo nome:…

7 ore ago

Sintomi da infarto? Agisci tempestivamente sapendo che non sono gli stessi tra uomo e donna!

Il nostro corpo è una macchina straordinaria, in grado di inviare segnali chiari quando qualcosa…

9 ore ago

Conto corrente, in molti non hanno capito cosa cambia dal 9 gennaio 2025: meglio saperlo subito

Il 9 gennaio è una data cruciale per tutte le persone che hanno un conto…

9 ore ago

Il bucato era sempre un disastro e mai profumato: ho capito dove sbagliavo, ho modificato queste 5 abitudini ed ora è perfetto

Come ottenere un bucato realmente pulito e profumato: 5 abitudini da modificare e che cambieranno…

10 ore ago

Come capire subito se il mal di gola è batterico o virale: fondamentale per iniziare la cura giusta

Virus e batteri si contrastano in modo diverso. Ecco perché è fondamentale capire l'origine del…

12 ore ago

Incredibile, il parabrezza intelligente rivoluziona la guida: il futuro è davanti ai tuoi occhi

Pochi conoscono come il parabrezza intelligente stia rivoluzionando l’auto: sicurezza, tecnologia e stile in un…

13 ore ago