Rilassarsi sul divano dopo aver addobbato l’Albero di Natale, guardare il gatto e fare una scoperta assurda. Cosa è accaduto ad una coppia?
La casa è il nido sicuro in cui sentirsi protetti e a proprio agio almeno fino a quando non si fanno scoperte… particolari. Scopriamo cosa è successo ad una coppia durante il periodo natalizio. L’evento è stato condiviso sui social ed è diventato virale.
Natale è un periodo magico ma impegnativo. Ci sono tante cose da fare come addobbare l’Albero di Natale e tenerlo al sicuro da bimbi piccoli e animali domestici. Finalmente una volta svolti tutti i propri impegni ci si può riposare al calduccio in casa, accoccolati sul divano con il partner mentre si respira un’atmosfera natalizia di serenità. Un momento di relax indispensabile per ricaricare le energie e liberare la mente dalle mille preoccupazioni.
Sfortunatamente non tutti possono goderlo a pieno se capita loro uno spavento o notano un dettaglio assurdo che in un primo momento può lasciare basiti. E non parliamo necessariamente di eventi paranormali o strani avvistamenti inquietanti. Questi sono segnalati molto spesso e ci sono video che testimoniamo accadimenti decisamente fuori dall’ordinario. Luci che si accendono o spengono da sole, rumori di oggetti che cadono senza trovare nulla fuori posto, ombre intraviste con la coda dell’occhio, cani che abbaiano improvvisamente e apparentemente senza motivo. L’evento che racconteremo non ha nulla di paranormale ma un po’ inquietante è.
Il racconto della coppia che guarda il gatto e nota che…
Jacqueline ha 47 anni e ha appena finito di allestire l’Albero di Natale. Vive in Kansas, in una fattoria di venti acri con il marito. La coppia decide di rilassarsi e di godere dell’atmosfera natalizia davanti al grande abete mentre il gatto si riposa lì davanti. Poi arriva la scoperta, quello non è il loro gatto. Ha gli stessi colori, nero e bianco ma non è Archer, il loro gatto. Jacqueline ha pensato di condividere la scena su TikTok e subito è diventata virale.
Questo bel gattone è tranquillo sul pavimento, vicino all’abete luccicante, completamente a proprio agio. Si sente la donna ridere mentre lo filma e spiega che si tratta del gatto del vicino di nome Socks ma che la coppia chiama Spotface. Jacqueline si chiede come possa essere entrato e si meraviglia della tranquillità dimostrata dall’animale. Racconta che spesso arriva fino alla loro abitazione ma solo perché attratto dai cani e per chiedere del cibo extra ma mai era entrato in casa e con tale disinvoltura.
Proprio la sua tranquillità ha tratto in inganno la coppia che lo ha scambiato per Archer. Non è certo una novità che i gatti possano spingersi ad entrare in abitazioni diverse dalla propria. Lo fanno per cercare compagnia, per ricevere coccole o per giocare specialmente se sono abituati alla presenza delle persone. Socks avrà gradito l’atmosfera rilassata nel soggiorno di Jacqueline e si sarà sentito a casa.