Alena Seredova formerà mai una famiglia allargata con Gigi Buffon? La showgirl e modella ceca ha davvero le idee chiare, le sue parole non lasciano spazio a dubbi.
Accettare la fine di un matrimonio non è mai semplice, quando si compie questo passo lo si fa sempre ovviamente con grande convinzione, pensando che il rapporto possa durare per sempre, a maggior ragione se si hanno dei figli in comune. Purtroppo, però, non sempre le cose vanno come si vorrebbe, arriva il momento in cui è necessario prendere coscienza della situazione e prendere due strade diverse, nonostante questo possa essere doloroso, esattamente come hanno fatto Alena Seredova e Gigi Buffon.
La showgirl è stata certamente quella che ha sofferto di più tra i due, come ha rivelato lei stesso in più occasioni, in modo del tutto trasparente. All’origine della loro rottura c’era infatti la relazione che lui aveva iniziato con Ilaria D’Amico (i due hanno poi avuto un figlio e si sono sposati in estate), iniziata alle sue spalle. Anzi, lei stessa aveva rivelato quanto fosse stato pesante sapere che molti fossero già a conoscenza della situazione tranne lei. Nonostante il trascorrere del tempo, sembra essere ancora difficile per lei vivere con distacco questa situazione.
Un tradimento è fonte certamente di tanta sofferenza, non solo perché interrompe un rapporto importante, ma soprattutto perché i fatti avvengono alle spalle della persona che si decide di amare. A volte il tempo porta a lenire le ferite, a maggior ragione se si trova poi un altro da amare, ma non è detto che si riesca ad andare avanti come niente fosse successo. Questo è il pensiero di Alena Swredova, oggi felice al fianco del marito Alessandro Nasi, da cui ha avuto una bambina, ma con le idee chiarire anche sulla sua situazione con Gigi Buffon, suo ex e papà dei suoi due figli più grandi.
Lei ha sempre rifiutato l’idea di parlare di “famiglia allargata”, a differenza di altri non abbiamo mai visto lei e l’ex portiere con i rispettivi figli, difficilmente questo accadrà in futuro. Oggi ha almeno parzialmente cambiato idea su quel concetto, ma le strade di entrambi sono divise e così continuerà a essere: “Se per ‘famiglia allargata’ si intende il fatto di andare in vacanza tutti insieme con i nuovi compagni, quello è un concetto che io non trovo sia sano né per i bambini né per gli adulti – ha detto ai suoi follower su Instagram –. Per il resto, noi abbiamo Vivi (la sua bambina, ndr), loro hanno il loro bimbo e quindi sì, è una famiglia allargata ma ognuno ha la sua vita”.
La modela ceca non sarà quindi tra quelle abituate a ritrovarsi in occasione di compleanni o feste con l’ex di turno, o addirittura a organizzare vacanze tutti insieme, pensando che questo sia fatto per il bene dei figli. Chi ritiene questo, a suo dire, è ipocrita, i bambini hanno innanzitutto bisogno di chiarezza e non di rapporti costruiti per circostanza.
Non tutti, a dire la verità, hanno apprezzato sempre il suo atteggiamento, c’è chi ritiene sia sbagliato agire in questo modo, come se lei avesse ancora un rancore dentro di sé, cosa che non dovrebbe esserci, visto che nel frattempo lei si è ricostruita una vita. In realtà, Alena Seredova pensa che sia meglio essere trasparenti, con se stessi e con gli altri, senza alcuna finzione. Un concetto che lei ha portato avanti negli anni e che è per lei imprescindibile: “Non sono una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica. Non sono mai caduta nella trappola di parlare, o sparlare, del mio ex marito, di questo sono orgogliosa” – aveva detto tempo fa al settimanale ‘Oggi’.
”.
Gli errori comuni che potresti commettere col guinzaglio del tuo cane: i veterinari allertano sui…
Finalmente arriva un aiuto concreto per l'assunzione di badanti: ecco tutti i requisiti e le…
Hai mai trovato una vecchia moneta in un cassetto e ti sei chiesto se potrebbe…
A volte possono bastare dei Gratta e Vinci per svoltare la propria vita, meglio ancora…
Attenzione, c'è un ingrediente che molti di noi sono abituati a mangiare sul pane che…
Per quanto possa sembrare incredibile alcune fumetti valgono una fortuna. Ci sono collezionisti disposti a…