Se si ha il pensiero che il proprio partner possa avere una relazione incestuosa, sarebbe bene fare attenzione ad alcuni suoi atteggiamenti: è così che se ne ha la conferma.
Essere innamorati di una persona e trascorrerci insieme tutta la vita, è tra le sensazioni più magiche e piacevoli che possano esistere. In effetti, avere al proprio fianco una persona che riesce a farci sentire su un altro pianeta, a dare conforto nei momenti del bisogno e su cui si può sempre contare, è qualcosa che tutti meritano e, soprattutto, dovrebbero provare.
Quando si è in coppia, però, sono diverse le problematiche da affrontare. Non solo, infatti, è necessario fare fronte a tutte le sfide che la vita pone davanti al proprio cammino, ma bisogna persino fare i conti con alcuni pensieri che non si possono assolutamente arrestare. Tra i tanti, è impossibile non fare riferimento al tradimento.
Quante volte, in effetti, si è sentito parlare di rapporti che sono finiti per via di una terza persona? È per questo motivo che alcuni esperti hanno voluto fare luce su alcuni ‘dettagli’ a cui bisogna prestare particolare attenzione per tentare di capire se il proprio partner ha iniziato una relazione extraconiugale oppure no.
Come capire se il proprio partner ha un’altra persona
Si è sempre detto che alla base di ogni rapporto, soprattutto in quello di coppia, deve esserci la fiducia. Tante volte, però, può capitare che questo sentimento può vacillare nei confronti dell’altra persona, mettendo in discussione tutto quello che si è costruito in quel momento. L’ombra del tradimento, infatti, è sempre dietro all’angolo, specialmente se si vive una relazione da tantissimi anni, e si ha sempre il dubbio che all’interno del proprio rapporto possa insinuarsi un’altra persona.
Avere la conferma del tradimento del proprio partner non è mai una cosa da niente. A meno che non sia la propria dolce metà a svelare ogni cosa, è impossibile avere la certezza di quello che sta succedendo. Tuttavia, alcuni esperti hanno evidenziato alcuni atteggiamenti che potrebbero essere equivoci e che potrebbero dare la conferma dei propri sospetti e dubbi.
Secondi alcuni esperti, quindi, per avere la conferma di un presunto tradimento bisogna mettere ‘sotto torchio’ il proprio partner con alcune domande specifiche e fare caso ad alcuni dettagli. Se, ad esempio, si nota un cambio o un raschiamento di voce, una ripetuta deglutizione, la mano davanti alla bocca o, infine, grattamenti di naso, c’è la serissima possibilità che stia tradendo o, perlomeno, ha qualcosa da nascondere.
Altro ‘dettaglio’, però, da tenere bene a mente è l’andamento degli occhi al momento della risposta alle diverse domande poste. Se, infatti, si nota che lo sguardo va verso destra, c’è la serissima possibilità che stia inventando qualche storia da raccontare. Verso sinistra, invece, significa che sta ricordando un determinato evento e lo sta narrando senza problemi.