Secondo gli interior designer ci sono 3 mobili che non passano mai di moda e che possono completamente cambiare una casa. Ecco quali sono.
Con il passare degli anni sono tante le mode che si impongono anche dal punto di vista del design e dell’arredo. Tuttavia, anche per il 2025 ci sono 3 mobili intramontabili e che non passano di moda. Secondo gli esperti di interior design questi tre elementi riescono a cambiare completamente l’aspetto di una casa.
Per questo, senza necessariamente dover fare grandi stravolgimenti in casa oppure grandi investimenti, è possibile puntare su questi 3 mobili per rinnovare la propria abitazione.
Il 2025 è appena iniziato e già impazzano nuove mode sia per ciò che concerne l’abbigliamento sia il design. Invece che concentrarsi sul nuovo, però, si può puntare su quelli che secondo gli interior designer sono 3 mobili che non passano mai di moda e che possono cambiare completamente l’aspetto della propria casa.
Sono 3 elementi che hanno un forte personalità e che, anche nell’ambito di una casa anonima, possono arricchirla e renderla più elegante e raffinata. Si adattano però soprattutto con toni neutri, quindi questo è l’unico accorgimento da rispettare. Si tratta di:
Insomma questi sono 3 mobili senza tempo che modificheranno completamente ogni casa, senza dover fare grandi stravolgimenti. Con poco la casa sarà trasformata e rinnovata, resa più elegante e piena di personalità da 3 elementi di arredo che non passeranno mai di moda.
Non tutto ciò che sembra ovvio è davvero la scelta migliore per il nostro benessere:…
Le carte Pokémon Trophy sono tra gli oggetti più ambiti dai collezionisti di tutto il…
I clienti IKEA possono richiedere prezzi di ricambio e far tornare i mobili come nuovi…
L'Italia è diventata un Paese solo per ricchi? Non necessariamente e, soprattutto, non ovunque. Ci…
Per risparmiare in bolletta utilizziamo una funzione segreta della lavastoviglie che riduce i consumi. Alleggerisce…
Basta spendere inutilmente centinaia di euro per shampoo che promettono di fare miracoli ma che,…