Quando si provvede alla pulizia del bagno, bisogna fare attenzione anche a questi punti: sono sporchissimi e pieni di batteri, eppure nessuno lo immagina.
Per quanto sia scocciante e noioso, provvedere alle mansioni casalinghe è pur sempre necessario. Se non si vuole diventare oggetto di brutti commenti da parte dei propri ospiti, infatti, è fondamentale dedicarsi alle faccende domestiche almeno tutti i giorni, non trascurandone nemmeno una.
Molte volte, però, si crede che fare le pulizie di casa significa interessarsi soltanto a quelle stanze più trafficate o a quei ‘dettagli’ che balzano subito agli occhi di tutti, ma non è affatto così. Alcuni esperti, infatti, hanno recentemente evidenziato che molti amati del pulito che, quando provvedono alla pulizia del bagno, si dedicano alla disinfezione solo del wc o del box doccia, trascurando altri punti.
A detta loro, quindi, ci sarebbero tante altre zone che andrebbero accuratamente pulite e sanificate perché un vero e proprio cumulo di batteri e sporco, ma a cui in pochi ci pensano. Un vero e proprio colpo basso, da come si può chiaramente comprendere, che però fa scendere direttamente con i piedi a terra, mettendo le cose in chiaro.
Chi lo dice che, quando si pulisce il bagno, bisogna soltanto dare la giusta importanza al wc, al box doccia e a tutto il calcare incrostato? Forse non tutti lo sanno, ma in questa stanza vi sono 8 punti che accumulano tantissimo sporco e che nessuno, purtroppo, mai pulisce.
Non è un periodo facile quello che sta vivendo Sonia Bruganelli, l'ennesima polemica che la…
Iliad consente di ricevere un SMS di avviso per ogni transazione effettuata legata al conto…
Hai cancellato un messaggio su Whatsapp o sei curioso di leggerne uno che hanno eliminato…
In un frutto molto amato dai bambini, venduto anche da Esselunga e Carrefour, sono stati…
Perché ci convinciamo così facilmente di avere ragione? E perché, anche di fronte a prove…
Il principe William è stato costretto a fare un'ammissione in pubblico a causa di una…