Quando si provvede alla pulizia del bagno, bisogna fare attenzione anche a questi punti: sono sporchissimi e pieni di batteri, eppure nessuno lo immagina.
Per quanto sia scocciante e noioso, provvedere alle mansioni casalinghe è pur sempre necessario. Se non si vuole diventare oggetto di brutti commenti da parte dei propri ospiti, infatti, è fondamentale dedicarsi alle faccende domestiche almeno tutti i giorni, non trascurandone nemmeno una.
Molte volte, però, si crede che fare le pulizie di casa significa interessarsi soltanto a quelle stanze più trafficate o a quei ‘dettagli’ che balzano subito agli occhi di tutti, ma non è affatto così. Alcuni esperti, infatti, hanno recentemente evidenziato che molti amati del pulito che, quando provvedono alla pulizia del bagno, si dedicano alla disinfezione solo del wc o del box doccia, trascurando altri punti.
A detta loro, quindi, ci sarebbero tante altre zone che andrebbero accuratamente pulite e sanificate perché un vero e proprio cumulo di batteri e sporco, ma a cui in pochi ci pensano. Un vero e proprio colpo basso, da come si può chiaramente comprendere, che però fa scendere direttamente con i piedi a terra, mettendo le cose in chiaro.
Chi lo dice che, quando si pulisce il bagno, bisogna soltanto dare la giusta importanza al wc, al box doccia e a tutto il calcare incrostato? Forse non tutti lo sanno, ma in questa stanza vi sono 8 punti che accumulano tantissimo sporco e che nessuno, purtroppo, mai pulisce.
Con lo stop ai motori diesel e benzina tanti automobilisti si troveranno a piedi e…
Non tutto ciò che sembra ovvio è davvero la scelta migliore per il nostro benessere:…
Le carte Pokémon Trophy sono tra gli oggetti più ambiti dai collezionisti di tutto il…
I clienti IKEA possono richiedere prezzi di ricambio e far tornare i mobili come nuovi…
L'Italia è diventata un Paese solo per ricchi? Non necessariamente e, soprattutto, non ovunque. Ci…
Per risparmiare in bolletta utilizziamo una funzione segreta della lavastoviglie che riduce i consumi. Alleggerisce…