Kate e William hanno preso uan decisione importante in merito al futuro dei loro bambini, pochi probabilmente se la sarebbero aspettata.
Trovare una coppia che resti unita con il trascorrere degli anni come se il tempo non fosse passato e in grado di sostenersi a vicenda nei momenti difficili è tutt’altro che semplice. I personaggi famosi non fanno eccezione, quando si trovano esempi di quel tipo non si può che restarne ammirati, esattamente come tanti fanno nei confronti di Kate e William, reduce da un 2024 pesantissimo, iniziato con il cancro diagnosticato alla principessa, ma superato grazie anche all’unione familiare.
Pur potendo godere di agi di ogni tipo, i due hanno sempre voluto occuparsi personalmente dei loro bambini, caratteristica che sembra ricordare quanto amava fare la compianta Lady Diana, e continuano a fare così anche ora, È proprio per questo che ora sono entrambi concordi nella decisione che hanno voluto prendere in merito al futuro dei loro bambini, inaspettata per alcuni, ma forse non per chi li conosce bene.
L’unione di una coppia si vede anche quando si tratta di prendere decisioni importanti, non solo quelle che riguardano se stessi, ma anche i figli. Kate e William hanno rappresentato un esempio anche in questo caso, dimostrando come sia possibile muoversi come meglio si crede, pur senza avere atti di ribellione nei confronti della Corona.
I principini stanno crescendo, per questo sta arrivando il momento di capire dove debbano proseguire i loro studi, soprattutto nel caso di George, destinato inevitabilmente a essere sotto l’occhio di tutti, ben sapendo che lui un giorno potrà essere Re. Il principino ha 11 anni, è al suo penultimo anno, per questo ha già svolto tutti gli esami di iscrizione per l’istituto che frequenterà successivamente, dove si trasferirà a 13 anni.
Al momento secondo quanto trapela i duchi di Cambridge non avrebbero ancora fatto una scelta definitiva, ma appare probabile, almeno secondo l’ex corrispondente della BBC Royal Royal Jennie Bond (lei conosce bene la Royal Family), che si possa propendere per il Wellington College.
Kensington Palace preferisce per ora mantenere il riserbo su questo, pur sapendo quanto George catalizzi l’attenzione dei media, per questo non si sa quale sia l’istituto che avrebbe commissionato i test che lui ha già fatto. C’è chi invece sarebbe pronto a scommettere sull’’Eton College, realtà che il bimbo ha già visto in prima persona tempo fa e che William conosce bene, visto che l’ha frequentata lui stesso da ragazzo. Il figlio di Re Carlo è stato il primo membro anziano della famiglia reale ad andare a Eton, come ha fatto poi anche suo fratello Harry.
Al momento i tre eredi di Kate e William sono iscritti alla Lambrock School, dove si può stare dai tre ai tredici anni, anche in questo a detta di molti i duchi sono stati lungimiranti, permettendo che potessero stare vicino e crescere insieme. Essere di supporto l’un l’altro anche tra i banchi è stato certamente determinante per loro, a maggior ragione in un anno difficile come quello che è da poco passato.
A volte l’eredità non è una manna dal cielo, ma un macigno sul portafoglio: ecco…
Troppi kg accumulati durante queste feste natalizie? Niente paura: con questi 5 consigli degli esperti…
Sei davvero sicuro che in un conto corrente cointestato i soldi appartengano in parti uguali…
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di lasciare il lavoro anche prima dei 60 anni: il Governo…
Sembra impossibile, ma gli scarafaggi potrebbero essersi insediati nella tua cucina senza che tu lo…
Quanto può valere una moneta che non è mai entrata ufficialmente in circolazione? La Double…