Il 2025 è appena iniziato ma già stanno circolando le profezie più terrificanti di Nostradamus per questo nuovo anno. Ecco cosa dicono.
Quando inizia un nuovo anno in tanti pensano ai buoni propositi da perseguire e ai progetti e alle ambizioni da seguire per il futuro. Tuttavia, ci sono anche quelli che preferiscono stare più accorti e che ricercano sul web eventuali profezie catastrofiche che potrebbero accadere nei mesi a seguire.
Ad esempio per il 2025 l’astrologo francese Nostradamus ha fatto 3 profezie molto terrificanti che stanno facendo il giro del web. Ecco che cosa prevedono e come prepararsi.
Cosa dicono le 3 profezie di Nostradamus per il 2025
Dopo anni di pandemie, catastrofi naturali e guerre, anche il 2025 si preannuncia abbastanza pessimo da questi punti di vista. Infatti Nostradamus, noto astrologo francese, ha fatto 3 profezie molto terrificanti per questo nuovo anno.
Queste profezie, neanche a dirlo, hanno fatto il giro del web e dei social network, alimentando la preoccupazione e l’ansia nei soggetti che ovviamente ci credono. Vere o false che siano, le 3 profezie di Nostradamus sono queste:
- Inizio della terza guerra mondiale: continuando già da anni il conflitto tra Ucraina e Russia, secondo Nostradamus la guerra potrebbe man mano prendere una portata globale, con l’intervento di altre grandi potenze.
- Cambiamenti climatici estremi: questo in realtà è un dato di fatto, vista la portata dell’inquinamento che ha già causato grandi cambiamenti climatici. Secondo la profezia di Nostradamus, nel 2025 ci potrebbero essere ondate di calore mai viste prima, soprattutto in Europa, e di conseguenza siccità ed incendi.
- Collasso dell’economia: la società occidentale potrebbe perdere il suo ruolo centrale nell’economia a discapito di un nuovo impero che potrebbe costituirsi.
Oltre a queste 3 profezie, per il 2025 Nostradamus prevede anche che verrà scoperta la vita su Marte, che ci sarà una carestia di livello globale, un terremoto devastante in Giappone e la caduta della superpotenza degli Stati Uniti. Ovviamente non serve farsi prendere dall’ansia dopo aver letto queste profezie ma è opportuno prendere sempre tutto per le pinse e cercare di sperare in un futuro migliore per tutta l’umanità, ricco di pace e di sostenibilità, nel 2025 e negli anni a venire.
Le profezie di Nostradamus non sempre si avverano e spesso si basano solo su evidenze presenti e purtroppo note già a tutti (come l’inquinamento e i conflitti bellici).