Il 2025 è appena iniziato ma già stanno circolando le profezie più terrificanti di Nostradamus per questo nuovo anno. Ecco cosa dicono.
Quando inizia un nuovo anno in tanti pensano ai buoni propositi da perseguire e ai progetti e alle ambizioni da seguire per il futuro. Tuttavia, ci sono anche quelli che preferiscono stare più accorti e che ricercano sul web eventuali profezie catastrofiche che potrebbero accadere nei mesi a seguire.
Ad esempio per il 2025 l’astrologo francese Nostradamus ha fatto 3 profezie molto terrificanti che stanno facendo il giro del web. Ecco che cosa prevedono e come prepararsi.
Dopo anni di pandemie, catastrofi naturali e guerre, anche il 2025 si preannuncia abbastanza pessimo da questi punti di vista. Infatti Nostradamus, noto astrologo francese, ha fatto 3 profezie molto terrificanti per questo nuovo anno.
Queste profezie, neanche a dirlo, hanno fatto il giro del web e dei social network, alimentando la preoccupazione e l’ansia nei soggetti che ovviamente ci credono. Vere o false che siano, le 3 profezie di Nostradamus sono queste:
Oltre a queste 3 profezie, per il 2025 Nostradamus prevede anche che verrà scoperta la vita su Marte, che ci sarà una carestia di livello globale, un terremoto devastante in Giappone e la caduta della superpotenza degli Stati Uniti. Ovviamente non serve farsi prendere dall’ansia dopo aver letto queste profezie ma è opportuno prendere sempre tutto per le pinse e cercare di sperare in un futuro migliore per tutta l’umanità, ricco di pace e di sostenibilità, nel 2025 e negli anni a venire.
Le profezie di Nostradamus non sempre si avverano e spesso si basano solo su evidenze presenti e purtroppo note già a tutti (come l’inquinamento e i conflitti bellici).
Guai a fare questo in casa propria: alcuni esperti, infatti, ritengono che questa abitudine comunissima…
Per capire se avete una mente molto forte dovete conoscere le cinque frasi che secondo…
Muffa sul portaspazzolini? Non prenderla mai sottogamba: i rischi che si corrono sono davvero clamorosi!…
Hai la caldaia per riscaldare casa? Non è più il metodo migliore (e più conveniente):…
Non devi assolutamente sottovalutare i rischi quando utilizzi le borracce per te e la tua…
Non tutti lo sanno, ma la principessa Charlotte, la secondogenita di Kate e William, svolge…