Carolyn Smith esce allo scoperto: “Non voglio nascondere nulla”

La giurata di Ballando con le Stelle Carolyn Smith esce allo scoperto. Il suo sfogo: “Non voglio nascondere nulla”.

Siamo abituati a vedere Carolyn Smith in televisione nello show Ballando con le Stelle che ha chiuso un’altra scoppiettante edizione il 21 dicembre. Infatti dalla quarta edizione, quella del 2007, fino all’ultima, la diciannovesima, la ballerina e coreografa brittanica ha seduto dietro il banchetto dei giurati del programma televisivo. Nel novembre 2015 Carolyn ha confessato di avere un tumore maligno al seno e dopo una fase di remissione è stata costretta a sottoporsi ad altre cure per una recidiva.

Carolyn Smith
Carolyn Smith esce allo scoperto: “Non voglio nascondere nulla” (ansafoto) – mamelipalestrina.it

È così diventata anche testimonial dell’AIRC e si è impegnata in campagne per sensibilizzare sulla prevenzione e per stare accanto a donne nella sua stessa condizione. Nel 2017 ha pubblicato anche un libro in tema che si chiama “Ho ballato con uno sconosciuto” (così chiama il cancro al seno). Carolyn Smith si è guadagnata il favore del pubblico per via del suo modo di fare e di giudicare a Ballando con le Stelle. Sempre molto sincera, schietta e spontanea, la giudice appare così anche nella sua vita privata. Quanti la seguono sui social lo possono confessare e la ritengono quasi un’amica della porta accanto.

Carolyn Smith e il suo sfogo “Non voglio nascondere nulla”

Proprio sui social Carolyn Smith pubblica foto e video del lavoro, per esempio assieme ai protagonisti di Ballando con le Stelle (con la conduttrice Milly Carlucci, con i ballerini protagonisti dello show o con i suoi colleghi giurati) oppure con altri personaggi televisivi. Ma non manca di postare anche momenti della sua quotidianità fatta anche di giornate lente in cui si rilassa per esempio leggendo un buon libro.

Carolyn Smith
Carolyn Smith e il suo sfogo “Non voglio nascondere nulla” (Instagram @carolynsmith5) – mamelipalestrina.it

In un ultimo post Carolyn ha però pubblicato degli scatti che non sono affatto passati inosservati. Si vede lei, senza trucco, al naturale, i capelli non sono sistemati e ha voluto proprio sottolineare come qualche volta non ci sia bisogno di nascondere i momenti “veri”. Il carosello di foto si apre con un video in cui la Smith dice che aveva optato per la semplicità: poco mascara, poco rossetto e niente fondotinta perché era già rossa per via della chemioterapia. Non ha però svelato dove stesse andando, semplicemente ha detto “A dopo”.

La didascalia delle foto in cui si può notare la semplicità di Carolyn recita: “Ci vuole poco per essere presentabili. Ma non voglio nascondere i momenti veri. Senza filtri. Mettere un sorriso, la positività, mascara, rossetto oooops sistemare i capelli con gel o cera e sono pronta ad uscire dal hotel per andare a casa. P.S. Beetlejuice ed io abbilo stessa capelli🤪🤪🤣🤣♥️”.

Questi scatti sono la conferma che anche i personaggi del mondo dello spettacolo hanno dei “giorni off” in cui usano poco trucco (o non si truccano affatto) e si godono i momenti veri che la vita li riserva.

Gestione cookie