La presentatrice Elisabetta Gregoraci ha fatto una rivelazione sul Flavio Briatore che ha lasciato tutti sorpresi.
La presentatrice Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Flavio Briatore sono stati una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo italiano. La loro relazione è stata messa di continuo sotto i riflettori non solo per la loro differenza di età, ma anche – e soprattutto – per le loro carriere.
La Gregoraci e Briatore si sono conosciuti nel 2006. La loro relazione ha suscitato non poche polemiche, soprattutto per la grande differenza di età: imprenditore è più grande della presentatrice di circa 30 anni. Nonostante le critiche iniziali, la coppia ha continuato a essere molto unita e nel 2008 si sono sposati.
Il matrimonio si è svolto con una cerimonia esclusiva e privata in Sardegna, sulla lussuosa isola di Capri, un evento che ha attirato l’attenzione dei media. Dal loro amore è nato un figlio, Nathan Falco, nel 2010, e il loro legame sembrava solido. Nel 2017, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno annunciato ufficialmente la fine del loro matrimonio, dopo ben 11 anni di relazione. In questi giorni, la showgirl ha rilasciato una lunga intervista rilasciata a Nuovo ha fatto una rivelazione che ha sorpreso tutti quanti.
A differenza di tanti altri matrimoni, la separazione di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci è avvenuta in maniera consensuale. Come avviene molto spesso, si è parlato molto della loro vita privata e dei dettagli della loro separazione. Nonostante siano anni che i due si sono detti addio come coppia, il loro rapporto non è mai cambiato, soprattutto per il bene del figlio, Nathan Falco.
Di recente la showgirl è stata intervistata dal settimanale Nuovo, insieme al suo ex marito. Nel corso degli anni si è parlato spesso di un ritorno di fiamma, soprattutto perché il loro legame ancora molto solido. Lo stesso Flavio Briatore, però, ha affermato “nessun matrimonio in vista”.
A questo punto la Gregoraci ha detto che “non ci siamo mai separati, siamo sempre insieme, da vent’anni”. E poi ha anche aggiunto “lui è molto geloso e nella quotidianità ci punzecchiamo molto”.
Il legame tra lei e il suo ex marito è rimasto molto forte. Sono sempre riusciti a mantenere un rapporto di amicizia e rispetto reciproco, soprattutto per il bene di Nathan Falco. Ma anche per la storia che hanno condiviso. Questo ha sorpreso molti, poiché la separazione era stata spesso trattata dai media come un taglio netto tra i due ex coniugi.
La Gregoraci ha spiegato che, pur non essendo più una coppia sotto il profilo sentimentale, non hanno mai smesso di condividere una profonda amicizia. Sono riusciti a trovare alla fine un equilibrio che permette loro di continuare a vivere in modo armonioso, sia come genitori che come amici. Loro sono l’esempio vivente di come un rapporto di amore si trasforma e può evolversi e cambiare. Ed anche se non c’è più quel legame sentimentale che li univa, c’è sempre un sentimento reciproco che li fa sempre sentire una famiglia.
Mai conservare questo cibo nel congelatore: senza saperlo rovini sapore, qualità e consistenza. Grazie alla…
Possono essere pericolosi e ora arriva anche l'allerta dei medici. Molti cinturini di gomma degli…
Con un sistema nervoso avanzato e capacità cognitive straordinarie, i polpi affascinano scienziati e appassionati.…
Gli ingredienti che non ti aspetti e la sorprendente verità su ciò che mangiamo: ecco…
Avere il deumidificatore in casa può essere davvero molto utile, ma bisogna fare ugualmente attenzione…
Una persona che è triste potrebbe non rivelarti mai esplicitamente come sta. Se dice queste…