L’amicizia delle ex letterine Ilary Blasi e Silvia Toffanin distrutta da un uomo, Pier Silvio Berlusconi: il triangolo che non ti aspetti.
Un’amicizia durata tanti anni quella fra le ex letterine Ilary Blasi e Silvia Toffanin che dagli anni 2000 sono diventate volti noti del mondo dello spettacolo. La prima, ex moglie di Francesco Totti, conduttrice di tante trasmissioni di successo; la seconda, al timone di Verissimo da anni, compagna di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset.
L’amicizia fra le due donne è spesso stata mostrata anche sotto i riflettori, per esempio proprio nello studio di Verissimo durante le ospitate della Blasi, specie quando è andata in trasmissione a raccontare i retroscena della sua separazione con Francesco Totti. Quella che sembrava un’amicizia indissolubile, fatta di rispetto e supporto reciproco, però, pare sia stata rovinata per sempre. La colpa è di un uomo, Pier Silvio Berlusconi, che si è insinuato fra di loro. Un triangolo che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Sul settimanale “Nuovo” sono emersi dei dettagli sulla fine dell’amicizia fra Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Dietro la crisi fra le due ex letterine di Passaparola ci sarebbe lo zampino di Pier Silvio Berlusconi, compagno da oltre ventiquattr’anni della Toffanin.
Al manager del Biscione non sarebbe andato giù il rifiuto della Blasi alla conduzione de “La Talpa”, poi affidata a Diletta Leotta ma con scarsi risultati. La Blasi sarebbe pronta a rifilare un altro no alla Mediaset rifiutando anche la conduzione de “L’Isola dei Famosi” che stabilirebbe il suo rientro alla guida del programma dopo il flop dell’anno scorso con Vladimir Luxuria.
Lo stesso Berlusconi aveva diplomaticamente commentato la decisione della Blasi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2024/2025 dicendo che probabilmente tornerà nuovamente a Battiti live la prossima estate. Ma Pier Silvio non avrebbe gradito anche la decisione della Blasi di vendere alla piattaforma Netflix il docufilm “Unica” (di cui la seconda stagione è attualmente disponibile).
Il documentario parla della separazione di Ilary da Francesco Totti. Tutti ricorderanno che in quel momento particolarmente travagliato nella vita della conduttrice, proprio la sua amica Silvia le fu vicina, invitandola due volte nel suo salotto a Verissimo per farle delle domande su cui non si misero d’accordo, come fece notare lei stessa, ma senza metterla particolarmente in difficoltà.
Tutt’altro: durante quelle interviste la Blasi si sfogò e fece chiarezza sulla sua situazione e ricevette tanto sostegno non solo dalla conduttrice ma anche dal pubblico. Dunque Silvia stessa storse il naso quando poi venne a conoscenza della scelta della collega di raccontare tutta la verità sulla sua separazione in un docufilm. L’amicizia di ferro fra loro due, dunque, pare essersi spezzata per tutti questi motivi.
Credi che il tuo pavimento sia superato? Ecco che cosa puoi fare per sostituire il…
Scopriamo come cambia la soglia di reddito per le Partite IVA aderenti al regime forfettario.…
Sicuramente lo hai fatto o lo stai facendo in questo momento. Ecco perché non è…
C'è un valido motivo per cui bisognerebbe fare attenzione all'attivazione di Wi-Fi e Bluetooth sullo…
Gli orologi di lusso possono essere molto più di semplici segnatempo: per alcuni, sono autentici…
Una nuova terribile truffa gioca sulle emozioni e i sentimenti delle persone svuotando i loro…