Chi lo dice che, superata una certa soglia d’età, bisogna per forza arrendersi? Alcuni esperti hanno svelato i 5 snack a cui non si deve dire di ‘no’ se si ha intenzione di restare in forma dopo i 50 anni.
Per quanto l’invecchiamento sia una tappa naturale del corso della vita, c’è proprio chi non riesce ad accettarla. Alcuni studi, infatti, hanno accertato che oggigiorno sia uomini che donne non riescono a capacitarsi dello scorrere del tempo, tentando l’impossibile pur di non mostrare al pubblico l’effetto degli anni sul proprio corpo e viso.
Se da una parte, infatti, c’è una stragrande maggioranza di persone che chiede aiuto al chirurgo estetico per camuffare e nascondere pelle ceduta, rughe e borse, dall’altra ci sono tantissime altre persone che non vogliono assolutamente un aiuto esterno, ma preferiscono prendersi cura di sé ‘naturalmente’. Questo, quindi, vuol dire che scelgono di iscriversi in palestra e mangiare bene.
A tal proposito, alcuni esperti hanno recentemente svelato quali sono i 5 snack golosi che fanno mantenere la linea persino dopo i 50 anni. Si tratta di pasti che già in molti adorano fare, ma che in pochissimo sanno che fanno persino bene alla propria forma. D’altra parte, oltre ad essere buonissimi, sono anche veloci e semplici da preparare.
Quando si supera una certa età, bisogna stare particolarmente attenti alla linea, soprattutto per la propria salute. Ecco perché alcuni esperti hanno sottolineato quali sono i 5 snack che vanno bene per tutti, ma soprattutto per chi vuole rimanere in forma anche se superati i 50 anni.
Non è un periodo facile quello che sta vivendo Sonia Bruganelli, l'ennesima polemica che la…
Iliad consente di ricevere un SMS di avviso per ogni transazione effettuata legata al conto…
Hai cancellato un messaggio su Whatsapp o sei curioso di leggerne uno che hanno eliminato…
In un frutto molto amato dai bambini, venduto anche da Esselunga e Carrefour, sono stati…
Perché ci convinciamo così facilmente di avere ragione? E perché, anche di fronte a prove…
Il principe William è stato costretto a fare un'ammissione in pubblico a causa di una…