Con+questo+trucco+geniale+non+spreco+pi%C3%B9+una+sola+goccia+di+shampoo%3A+me+l%26%238217%3Bha+svelato+il+mio+amico+parrucchiere
mamelipalestrinait
/2025/01/16/con-questo-trucco-geniale-non-spreco-piu-una-sola-goccia-di-shampoo-me-lha-svelato-il-mio-amico-parrucchiere/amp/
Lifestyle

Con questo trucco geniale non spreco più una sola goccia di shampoo: me l’ha svelato il mio amico parrucchiere

Il trucco degli hair stylist per consumare lo shampoo fino in fondo: con questa idea non si spreca nemmeno una goccia.

Ogni giorno sono tantissimi i prodotti che andremo ad utilizzare per la cura della nostra igiene personale. Shampoo, detergenti, bagnoschiuma e creme di vario genere, sono solo alcune delle cose che conserviamo all’interno del bagno e che non dovranno mai mancare se si desidera essere sempre in perfetto ordine.

Con questo trucco geniale non spreco più una sola goccia di shampoo: me l’ha svelato il mio amico parrucchiere Mamelipalestrina.it

Flaconi colorati, di grani e piccole dimensioni, sono conservati in ogni angolo del bagno e che saranno sempre pronti per essere utilizzati. Tuttavia, è proprio questa loro forma che spesso li rende piuttosto complicati da utilizzare, perché se è vero che quando sono pieni il prodotto esce con estrema facilità, nel momento in cui sarà quasi alla fine riuscire a consumare fino all’ultima goccia sempre quasi impossibile.

Il trucco da provare per usare fino all’ultima goccia di shampoo: addio allo spreco

Sappiamo benissimo quanto sia costoso acquistare anche un singolo flacone di shampoo o anche di bagnoschiuma. I prezzi sono diventati così alti, da pretendere di consumare fino all’ultima goccia presente in ogni singolo flacone. Purtroppo, però tra dire e fare c’è di mezzo un abisso (altro che mare) e spesso non sarà così facile arrivare fino al fondo del flacone. Ebbene, da oggi possiamo dire addio agli sprechi grazie ad un trucco geniale, che permetterò di utilizzare il prodotto fino in fondo.

Il trucco da provare per usare fino all’ultima goccia di shampoo: addio allo spreco Mamelipalestrina.it

Una delle prime cose che si fa quando shampoo e bagnoschiuma sono quasi terminati, è quella di mettere sottosopra il flacone per cercare di far scendere quanto più prodotto possibile. Tuttavia, non sempre sarà efficace e ci sarà sempre una parte che verrà gettata insieme con il flacone vuoto. Un altro metodo è quello di aggiungere un po’ di acqua all’interno, ma anche in questo caso diluire il prodotto non è di certo una buona idea. Ma come fare allora per non sprecare nemmeno una goccia? L’idea è diventata virale nel giro di poco ed è un trucco davvero geniale.

@mattloveshair now u have a little bowl full of ur #hairproducts that would have been thrown out! @Dorothy thanks for the tip! #shampoo #hair ♬ MILLION DOLLAR BABY – Tommy Richman

Come si vede dal video, non si deve fare altro che tagliare la parte in alto del flacone e inserire all’interno il tappo. Adesso, utilizzando delle forbici ma anche le dita, si andrà a spingere il tappo verso il basso. In questo modo si andrà a raccogliere non solo il prodotto che si trovava alla fine del flacone, ma anche tutto quello presente nei lati. Ed ecco che in pochissime mosse lo spreco sarà evitato e si potrà usare fino all’ultima goccia.

Maria Petrillo

Classe 1985, moglie e mamma a tempo pieno, amo la mia vita in tutte le sue sfaccettature. Ho unito le mie passioni e le ho fatte diventare un lavoro. Mi piace spaziare tra gli argomenti, sperimentare e imparare continuamente cose nuove mettendo nero su bianco tutto quello che mi viene in mente. Conquisterò anche voi?

Recent Posts

Sonia Bruganelli senza pace, dopo l’addio turbolento ora vengono coinvolti anche i figli

Non è un periodo facile quello che sta vivendo Sonia Bruganelli, l'ennesima polemica che la…

1 mese ago

Iliad, sms di avviso per ogni transazione effettuata: la tabella dei costi in base alla vostra banca

Iliad consente di ricevere un SMS di avviso per ogni transazione effettuata legata al conto…

1 mese ago

Messaggi eliminati di Whatsapp: la guida completa per riuscire a leggerli

Hai cancellato un messaggio su Whatsapp o sei curioso di leggerne uno che hanno eliminato…

1 mese ago

Esselunga e Carrefour, l’allerta sul frutto più comprato e amato anche dai bambini: pesticidi e altre sostanze

In un frutto molto amato dai bambini, venduto anche da Esselunga e Carrefour, sono stati…

1 mese ago

Ecco perché credi sempre di avere ragione (anche quando sbagli): la verità ti sorprenderà!

Perché ci convinciamo così facilmente di avere ragione? E perché, anche di fronte a prove…

1 mese ago

William, la triste ammissione pubblica: “Mi hanno obbligato a farlo”

Il principe William è stato costretto a fare un'ammissione in pubblico a causa di una…

1 mese ago