Non è un periodo facile quello che sta vivendo Sonia Bruganelli, l’ennesima polemica che la riguarda coinvolge i suoi figli, per questo non poteva accettare la situazione in silenzio.
Ormai da qualche tempo Sonia Bruganelli non è più la signora Bonolis, ma da allora gestire la sua indipendenza si è rivelato tutt’altro che semplice. L’esperienza da concorrente a “Ballando con le stelle”, dove ha trovato il suo nuovo compagno Angelo Madonia (era uno dei ballerini professionisti) l’ha portata a finire al centro delle polemiche a causa delle critiche tutt’altro che leggere arrivate da Selvaggia Lucarelli in veste di giudice, culminate poi con la “cacciata” del danzatore che era invece il partner di Federica Pellegrini.
Una volta conclusa la trasmissione, l’ex opinionista è però finita ancora nell’occhio del ciclone per un’intervista rilasciata a “Verissimo” che è piaciuta a pochi. In questa occasione, infatti, lei si è detta serena ora che ha chiuso il suo matrimonio, visto che in quel periodo lei si sentiva come soffocare, nonostante questo lei è a tratti gelosa dell’ex quando nota che lui gestisce il lavoro senza coinvolgerla come un tempo. Ad alimentare le polemiche ci ha pensato poi ancora la giudice della trasmissione condotta da Milly Carlucci, con dichiarazioni che la diretta interessata non ha minimamente gradito.
Selvaggia Lucarelli non ha molti peli sulla lingua, chi segue assiduamente “Ballando con le stelle” lo sa bene, così come chi ha avuto modo di seguirla nella sua attività da giornalista, dove cerca sempre di far venire alla luce quello che lei ritiene poco lecito. In tanti, ad esempio, ricordano la sua attenzione nei confronti del cosiddetto “caso pandoro” che ha coinvolto Chiara Ferragni e che l’ha portata a essere rinviata a giudizio.
Ora nel suo mirino è finita proprio Sonia Bruganelli e la sua unione con Paolo Bonoolis dove, a suo dire, lei si sarebbe comportata in modo non corretto: “La nascita di Davide (2004) e Adele (2009) segna una svolta– ha scritto lei sul suo profilo -. Nel 2005 nasce così la Sdl 2005, che tra le altre cose si occupa di casting per i programmi di Bonolis, come Ciao Darwin e Avanti un altro!“. Sonia diventa milionaria, grazie anche ad alcuni immobili che le ha regalato Paolo. Sonia ha capito che lui era succube, e con l’argomento ‘sono la madre dei tuoi figli’ lo ha trasformato in un soldatino obbediente”.
La Lucarelli ha poi rincarato la dose, parlando anche di una serie di tradimenti di cui si è resa colpevole l’ex signora Bonolis, da lei ammessi solo parzialmente nela sua intervista a “Belve”: “Sonia Bruganelli aveva relazioni parallele con alcuni personaggi noti, come quella con un famoso chirurgo molto attivo sui social che va avanti per cinque anni – ha detto ancora -. Lei ne parla apertamente con amici e conoscenti suoi e di Paolo. Lui però a un certo momento ignora tutto”.
Parole certamente pesanti, era ovviamente quasi imposibile che Sonia Bruganelli potesse stare in silenzio, il tono che lei ha usato è stato però, come era facile immaginare, tutt’altro che morbido. A quel punto lei non ha potuto che difendere la famiglia che lei ha creato con il conduttore: “Cara Selvaggia Lucarelli, puoi parlare di tutti i presunti tradimenti che vuoi, anche se hai visto bene di non parlare dell’unico tradimento effettivo – ha detto lei nelle sue Storie Instagram -. Non toccare i miei figli perché non ho più le scarpette da danza ai piedi e la differenza tra me e te è che io ci metto la faccia sempre. Tu ti “presti” a fare da portavoce a chi per onestà intellettuale e coscienza dovrebbe solo tacere”.
Impossibile non notare quel “presti” scritto tra virgolette, che sembra essere un chiaro riferimento a Lucio Presta, ormai ex agente di Bonolis, con cui lui ha chiuso da poco il rapporto, a detta della Lucarelli perché spinto a farlo dalla ex. Non è tardata ad arrivare sempre sui social una presa di posizione anche da parte di Madonia: “Non parlare, salvo che tu possa migliorare il silenzio”, le parole sul suo profilo. Tutto finito? Conoscendo i protagonisti, difficilmente la polemica sarà sedata del tutto.
Iliad consente di ricevere un SMS di avviso per ogni transazione effettuata legata al conto…
Hai cancellato un messaggio su Whatsapp o sei curioso di leggerne uno che hanno eliminato…
In un frutto molto amato dai bambini, venduto anche da Esselunga e Carrefour, sono stati…
Perché ci convinciamo così facilmente di avere ragione? E perché, anche di fronte a prove…
Il principe William è stato costretto a fare un'ammissione in pubblico a causa di una…
Tutti avranno la tendenza di Romina Power a indossare abiti larghi, questo avviene per un…